Taremi al veleno contro la Fifa | Infantino ci aveva promesso una cosa
Dopo il pareggio con l’Egitto, il capitano dell’Iran ha criticato duramente la Fifa e il suo presidente, affermando che una promessa non mantenuta ha causato problemi logistici durante il Mondiale 2026. Ha definito il torneo “disastroso” e ha espresso frustrazione per le difficoltà affrontate dalla squadra.
Dopo il pareggio contro l’Egitto, Mehdi Taremi si sfoga duramente in conferenza stampa contro la Fifa e il suo presidente Gianni Infantino. Il capitano dell’Iran denuncia le difficoltà logistiche affrontate dalla squadra durante il Mondiale 2026 e parla apertamente di un torneo "disastroso". 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Iran, Taremi sbotta contro la Fifa: "È tutto un disastro"Il capitano dell'Iran ha criticato duramente la Fifa al termine della partita contro la Nuova Zelanda, definendo la situazione come un disastro.
Mondiali, la denuncia del ct dell’Iran Ghalenoei: “Dopo la partita ci hanno detto: ‘Dovete partire subito’”. Taremi: “Infantino è venuto negli spogliatoi”Dopo la partita dei Mondiali, l'allenatore dell'Iran ha dichiarato che il team è stato costretto a partire subito, ricevendo l'ordine di lasciare lo...
Si parla di: L'Iran contro gli Usa: Bugie, disinformazione e false accuse, gli States vogliono ostacolarci.
Belgio, solo pari con l'Iran: muro Beiranvand, Lukaku resta a secco, annullato col Var un gol a TaremiINGLEWOOD (Stati Uniti d'America) - Finisce a reti inviolate Belgio-Iran, partita valida per la seconda giornata del Gruppo G dei Mondiali di Calcio 2026. Un'altra prestazione deludente - dopo l'1-1 a ... tuttosport.com
Taremi: Mondiale disastroso. Infantino è venuto nello spogliatoio, ma non ha fatto nullaIl capitano dell’Iran Mehdi Taremi, ex giocatore dell'Inter, ha criticato apertamente la FIFA in zona mista al termine del match contro l’Egitto, per tutti i problemi che ha riscontrato la Nazionale i ... msn.com