Serva di Washington | ora i vannacciani usano gli stessi insulti di Conte e Schlein contro la Meloni
È un attacco durissimo e violento contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni quello che compare sui social a firma " Amici di Futuro Nazionale ", non la pagina ufficiale ma "amica" del partito fondato dal generale. Un attacco sprezzante, fatto con un linguaggio inequivocabile. " La serva di Washington - si legge - premiata per la sua dedizione al padrone. Se vi sta bene che l'Italia venga governata da Washington e da Bruxelles continuate a votarla". Dopo questo delirio il messaggio va avanti così: "Perché se vince Vannacci, la "pacchia" non finisce solo per Washington e Bruxelles, ma soprattutto per la bugiarda Meloni che ormai ha accumulato tanti soldi e immobili da vivere di rendita alla faccia degli italiani che non arrivano alla terza settimana del mese". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: “Serva di Washington”: ora i vannacciani passano agli insulti alla Meloni
Meloni attacca i vannacciani: «Non siete la vera destra, per sei volte avete votato con Schlein e Conte»Un intervento di leader politico ha rivolto critiche ai membri di un gruppo chiamato Vannacciani, accusandoli di aver votato con figure politiche di...
Argomenti più discussi: Dopo il caso Meloni Chissà se gli europei ora hanno capito che lusingare Trump non serve a niente; Iran: intesa-quadro è 'sconfitta USA', Trump minaccia stop ai colloqui; Caracas attende l’aiuto degli Stati Uniti; Trump ha già trovato il colpevole della sua vittoria (di L. Santucci).
Dopo l’affondo di Donald Trump - che ha sostenuto davanti ai giornalisti italiani che Giorgia Meloni lo avrebbe implorato per una foto insieme al margine del vertice di Evian - tra Washington e Roma si è riaccesa la tensione facebook
Serva di Washington: ora i vannacciani passano agli insulti alla MeloniDurissimo attacco di Futuro Nazionale contro la presidente del Consiglio proprio quando i sondaggi rilevano che la Lega sale al 7% e Vannacci è staccato ... msn.com
TIL solo il 5% delle abitazioni nel Regno Unito ha l'aria condizionata. reddit