Salvini | Guiderò la campagna con Zaia e Fedriga al mio fianco non dietro

Notizia in breve

Matteo Salvini ha annunciato che, qualora la salute lo consentisse, sarebbe pronto a condurre personalmente la campagna elettorale. Ha aggiunto che sarà affiancato da Luca Zaia e Federico Fedriga, sottolineando che non li vede come semplici supporter ma come partner al suo fianco. La decisione definitiva dipenderà da eventuali condizioni di salute e dall’esito di un congresso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - "Guiderò la prossima campagna elettorale? C'è sempre la variabile ultraterrena. non può essere stabilita da un congresso. Ma se la salute lo permette, assolutamente sì". Lo ha assicurato Matteo Salvini, segretario della Lega, intervenendo alla giornata conclusiva di NexUS organizzata da Lega Giovani. "La forza della Lega è sempre stata e sempre sarà la squadra. Non sarà una campagna elettorale solitaria, servono i capitani ma servono le truppe perchè capitani o generali o colonnelli senza truppe motivate determinate e orgogliose non vanno da nessuna parte. Quindi da Zaia, Fedriga, i sindaci e i governatori me li aspetto tutti non dietro ma di fianco per vincere", ha aggiunto. 🔗 Leggi su Agi.it

salvini guider242 la campagna con zaia e fedriga al mio fianco non dietro
© Agi.it - Salvini: "Guiderò la campagna con Zaia e Fedriga al mio fianco, non dietro"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lega, Salvini vara un tavolo coordinamento con Zaia e FedrigaMatteo Salvini ha istituito un tavolo di coordinamento della Lega con un focus sui territori, coinvolgendo 19 rappresentanti del partito.

Lega, Salvini cerca la tregua: lunedì ‘cabina di regia’ sui territori, al tavolo anche Zaia e FedrigaLa Lega ha programmato una riunione di coordinamento per lunedì, coinvolgendo figure regionali come Zaia e Fedriga, per affrontare le tensioni...

salvini guiderò la campagnaSalvini su Vannacci: Non lo sento più, mi freghi una volta ma non la secondaPiù sentito Roberto Vannacci al telefono? No, zero. No, mi freghi una volta ma non mi freghi la seconda volta. Così il vicepremier Matteo Salvini ... lapresse.it

Salvini intervistato da Cruciani: Guiderò io la campagna elettorale della Lega. Io ancora in sella per almeno tre anniAlla convention della Lega Giovani in Riviera ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆