Russell vince il Gp Austria 2026 | sul podio anche Verstappen e Antonelli

Notizia in breve

George Russell ha vinto il Gran Premio di Austria sul circuito di Spielberg, partendo dalla pole. Sul podio anche Max Verstappen, secondo, e Kimi Antonelli, terzo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’inglese George Russell ha vinto il Gran Premio di Austria di Formula 1, sul circuito dello Spielberg. Il pilota della Mercedes, partito dalla pole position, ha preceduto l’olandese Max Verstappen su Red Bull e il compagno di squadra Kimi Antonelli, leader del Mondiale. Quarto posto per la McLaren dell’australiano Oscar Piastri, mentre è soltanto quinto Lewis Hamilton con la Ferrari. Giornata difficile per le Rosse, con Charles Leclerc che chiude soltanto ottavo preceduto anche dall’altra Red Bull del francese Izak Hadjar e dall’altra McLaren dell’inglese Lando Norris. Nella classifica del Mondiale comanda sempre Antonelli con 171 punti, davanti a Russell con 131 ed Hamilton con 125. 🔗 Leggi su Lapresse.it

russell vince il gp austria 2026 sul podio anche verstappen e antonelli
© Lapresse.it - Russell vince il Gp Austria 2026: sul podio anche Verstappen e Antonelli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

vince in Australia davanti ad terzo

Video vince in Australia davanti ad terzo

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ordine d’arrivo F1, GP Austria 2026: Russell vince, Antonelli sul podio da leader, Ferrari anonima

LIVE F1, GP Austria 2026 in DIRETTA: Russell vince, Verstappen precede Antonelli in volata. La peggior Ferrari dell’annoLewis Russell ha vinto il GP d’Austria con un vantaggio di 1,6 secondi su Max Verstappen e 1,9 su Antonelli.

Temi più discussi: F1, Gp di Austria: Russell in pole davanti a Leclerc; GP d'Austria: vince Russell, terzo Antonelli, Ferrari quinta e ottava; Gp d’Austria di F1, Russell conquista la pole position. Leclerc è secondo e parte in prima fila; F1, Russell elogia Hamilton in Austria: Bellissimo vedere Lewis tornare a vincere.

F1 Gp Barcellona: Hamilton vince davanti a Russell e Norris, trionfo Ferrari. Si ritirano Antonelli e LeclercGeorge ha dato un'accelerata e ha portato il gap a 2''2 su Hamilton. Antonelli da dietro sta girando molto più veloce di Russell. Leclerc è sesto dietro a Verstappen. Hamilton sta spingendo, il gap ... corriere.it

Formula 1, Hamilton vince il GP Barcellona: classifica aggiornata e ordine d’arrivoHamilton vince il GP Barcellona-Catalunya di Formula 1 2026, Lewis trionfa per la prima volta con la Ferrari. Podio tutto inglese con Russell e Norris. Ritirati Antonelli e Leclerc. Antonelli resta le ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆