Russell una pole con il giallo finale Beffate le Ferrari
Verstappen è finito a muro nell’ultimo settore, costringendo Antonelli a rallentare. La collisione ha causato la bandiera rossa e ha interrotto la gara. Le Ferrari sono state beffate, con Kimi che ha perso posizioni e non ha potuto competere per la vittoria. La corsa si è conclusa con un risultato che ha sorpreso molti, lasciando i piloti e i team delusi.
Doppia delusione. Per le Ferrari e per Kimi. Tutta colpa di Verstappen finito a muro costringendo Antonelli ad alzare il piede nell’ultimo settore, mentre Russell è riuscito a rallentare solo quanto bastava e a staccare il miglior tempo proprio all’ultimo istante, mentre nel box Ferrari stavano già pensando di aver ribaltato il mondo colorando di rosso la prima fila. George è stato freddo, ha rallentato, ma non ha alzato il piede del tutto come hanno fatto invece Piastri e soprattutto Kimi. Si è preso un rischio e ha pagato. Poi un giorno ci spiegherà perché in radio ha gridato in italiano uno «Stai calmo» che aveva un solo destinatario. Quanto soffra Kimi lo abbiamo capito. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
Segui gli aggiornamenti su Ferrari.

Notizie e thread social correlati
Qualifiche F1 Austria, Russell in pole “con giallo” davanti alle due Ferrari. Verstappen a muro, frena Antonelli: quarto. La griglia di partenzaGeorge Russell ha ottenuto la pole position al Gran Premio d'Austria, superando di poco Charles Leclerc.
Il giallo della pole di Russell con bandiera gialla: ecco cos'è successo e perché è stata convalidataDurante le qualifiche del GP d’Austria, George Russell ha ottenuto la pole position nonostante una bandiera gialla esposta poco prima.
Temi più discussi: Il giallo della pole di Russell con bandiera gialla: ecco cos'è successo e perché è stata convalidata; La pole di Russell in Austria: la ricostruzione di un caso che ha un risvolto etico; Gp Austria: Russell beffa le Ferrari, pole con bandiera gialla; Russell, una pole che fa discutere: Ferrari penalizzata? Cosa dice il regolamento.
#f1granpremio #f1 La FIA ha confermato la pole position di George Russell. Una pole di cui si parlerà tantissimo anche nei prossimi appuntamenti. Domani però ci attende una bella sfida targata Mercedes-Ferrari. Giro di formazione ore 15:00. #f1… x.com
La pole position di George Russell al GP d'Austria ha acceso il dibattito per una bandiera gialla comparsa nel finale del Q3. Eppure il pilota Mercedes non ha infranto il regolamento: tutto si è deciso in appena 22 secondi. facebook
Oltre la polemica - Russell in pole con handicap, Ferrari fortunata reddit
Gp Austria, caso Russell: il malinteso di Antonelli nel team radio con Bono e la carezza di Wolff: Kimi può vincereGran Premio di Austria emergono particolari sulla pole di Russell e la rabbia di Antonelli per aver capito male il messaggio in radio di Bonnington ma anche la bravura di Toto Wolff nel consolarlo ... sport.virgilio.it
Russell, una pole con il giallo finale. Beffate le FerrariIncidente di Verstappen all’ultima curva ma il britannico non alza il piede dal gas ... msn.com