Orologi di lusso contanti e borse | svaligiata una casa sulle colline di Firenze
Nella notte tra il 27 e il 28 giugno, una casa in via Fortini a Firenze è stata svaligiata. I ladri sono entrati e hanno rubato numerosi orologi di lusso, alcune borse di marca e contanti. Il valore totale dei beni sottratti si aggira intorno ai 35.000 euro. Nessuna persona è rimasta ferita durante l’episodio. La polizia sta indagando sul furto.
Firenze, 28 giugno 2026 – Furto in un’ abitazione in via Fortini a Firenze. Nella notte fra il 27 e il 28 giugno la casa è stata svaligiata dai ladri che hanno rubato diversi orologi di valore, un paio di borse di marca e contanti per un valore totale di circa 35mila euro. Sul posto, intorno alle 2,30, è intervenuta la polizia. https:www.lanazione.itviareggiocronacafurto-villa-bocelli-lkabb7we Il tema sicurezza. Si riaccende così il tema della sicurezza nella zona, una delle più belle di Firenze. Tra via Fortini, via del Paradiso e le colline circostanti, da tempo, non mancano le incursioni dei ladri, come gli stessi residenti hanno denunciato già a inizio anno. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Firenze.

TSA Officer Arrested After Stealing $2.1M From Passenger Bags — A Hidden Camera Ended Everything
Notizie e thread social correlati
Svaligiata la casa di Moise Kean, portati via orologi di lusso: il bottinoLa casa di Moise Kean a Firenze è stata svaligiata mentre il calciatore era all’estero.
Firenze: furto in abitazione di via Fortini, portati via orologi di lusso e contantiNella notte tra il 27 e il 28 giugno, un furto è stato segnalato in un’abitazione di via Benedetto Fortini a Firenze.
Temi più discussi: Un chilo di coca, orologi di lusso e 17.000 euro in contanti. Arrestati tre spacciatori; Trezzano: Rolex, lingotti d’oro e una pistola rubata nel covo segreto della banda che colpiva gli orefici; Rolex, lingotti e una pistola: scoperto il garage-covo da mezzo milione della banda a Trezzano sul Naviglio; Furti ad aziende orafe, a Bassano del Grappa recuperati gioielli per 500mila euro.
Andrea Bocelli era impegnato in concerto quando alcuni ladri sono entrati in una villa di proprietà della sua famiglia a Forte dei Marmi. Il bottino, tra gioielli, orologi, contanti e borse di lusso, sarebbe di circa mezzo milione di euro facebook
Orologi di lusso, contanti e borse: svaligiata una casa sulle colline di FirenzeTelecamere, sistemi di allarme, luci accese e la chat di vicinato Sicurezza Fortini e via del Paradiso: le strategie messe in atto dai cittadini per evitare le incursioni dei ladri sono molte, ma la ... lanazione.it
Furto da mezzo milione di euro nella villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi. Bottino di gioielli, orologi di pregio, contanti e borse di lussoNella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno, una banda di ladri ha messo a segno un furto studiato nei minimi dettagli ai danni di una delle ville di ... ilfattoquotidiano.it