Niente disco per GTA 6? Svelata la verità sul caso Rockstar
Il supporto di Rockstar ha inviato un’email che sembrava confermare il rilascio di un disco di GTA 6 a dicembre. Contestualmente, un insider polacco ha indicato la stessa data come possibile lancio. Tuttavia, al momento non ci sono annunci ufficiali sulla presenza di un supporto fisico al lancio del gioco.
Questa settimana abbiamo vissuto un film completo in pochi giorni: niente disco al lancio, poi l’email del supporto Rockstar che sembrava confermare il disco a dicembre, poi l’insider polacco che indicava la stessa data. Sembrava tutto risolto. Invece no: The Hollywood Reporter ha parlato direttamente con una fonte interna e ha chiuso il caso definitivamente. Il disco di GTA VI non esiste, non esisterà a novembre, non esisterà a dicembre. Probabilmente non esisterà mai. Cosa è successo questa settimana: il riepilogo. Mercoledì 25 giugno Rockstar ha aperto i preordini di GTA VI confermando che le copie fisiche conterranno solo un codice di download. 🔗 Leggi su Imiglioridififa.com

Notizie e thread social correlati
GTA 6, Rockstar pubblica il nuovo trailer: svelata la copertina e la data dei preordini (ed è imminente)Un nuovo trailer di Grand Theft Auto 6 è stato pubblicato online da Rockstar Games, accompagnato dalla presentazione della copertina ufficiale.
GTA 6: Rockstar svela la copertina e apre i preordiniRockstar Games ha annunciato la copertina ufficiale di Grand Theft Auto VI e ha aperto i preordini per il gioco.
Temi più discussi: GTA 6, niente disco nella versione fisica: alcuni negozi si rifiutano di vendere il gioco; Tutto su GTA 6 a poche ore dai preordini: ecco prezzi, bonus ed edizioni (niente disco!); Grand Theft Auto VI sembra costare 90 euro al lancio, l'edizione fisica non avrà il disco; Grand Theft Auto VI: al via i pre-order, niente disco nell'edizione fisica.
Posto questo screenshot per dare una info su gta 6 e cioè che l'edizione con disco non ci sarà neanche nei mesi successivi al dayone del gioco facebook
GTA 6 senza disco: perché la polemica sulla copia fisica riguarda tutti noi La scelta di distribuire la versione fisica di GTA 6 con un codice invece del disco ha fatto infuriare molti giocatori. Ma questa non è solo una discussione sui videogiochi. È il segnale di u x.com
ELI5: perché GTA6 non è su disco? reddit
GTA 6 con disco a dicembre? Per gli ultimi rumor non sarà cosìPiù che per i prezzi, GTA 6 sta facendo discutere per un'altra ragione: la copia fisica arriverà senza disco. Di fatto, si tratterà di una semplice custodia vuota, con dentro solo un codice per proced ... hdblog.it
GTA 6 niente disco nemmeno dopo il lancio? Hollywood Reporter spegne le speranzeGTA 6 niente disco nemmeno dopo il lancio? Hollywood Reporter spegne le speranze dopo che alcune testate avevano riportato ... italiatopgames.it