Nessun infortunio per Bezzecchi dopo la brutta caduta
Durante il GP d’Olanda ad Assen, il pilota italiano è scivolato in curva 15 e si è ribaltato più volte. Fortunatamente, gli esami strumentali non hanno evidenziato fratture né complicazioni neurologiche. La caduta si è verificata nel secondo giro della gara, ed è stata ad alta velocità. Nessun infortunio per il pilota, che ha evitato conseguenze gravi grazie ai controlli medici.
Il romagnolo è scivolato in curva 15 e si è ribaltato più volte. Fortunatamente gli esami strumentali non hanno riportato fratture o complicazioni neurologiche Che spavento per Marco Bezzecchi!Caduta ad alta velocità per il pilotaitaliano nel corso del secondo giro delGP d’Olanda ad Assen. Ruzzolata nella ghiaia per Bezzecchi che a perso il controllo a 200 kmh. Bez, che è sempre rimasto cosciente, è stato subito portato al centro medico e poi all’ospedale di Groningen per ulteriori accertamenti finalizzati a scongiurare qualsiasi problema. Gli esami svoltihanno escluso infortuni: Bezzecchi tornerà in Italia già nella serata di oggi, domenica 28 giugno. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

HUGE NEWS After US GP! Ducati Nightmare Leaked After Bagnaia & Marquez Speak Out, Bezzechi Responds
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Moto Gp Olanda: Ogura trionfa. Brutta caduta per Bezzecchi | VIDEO
Leggi anche: MotoGp oggi: Ogura trionfa in Olanda. Brutta caduta per Bezzecchi, Martin nuovo leader: la classifica aggiornata
Temi più discussi: LIVE MotoGP, GP Cechia 2026 in DIRETTA: Bagnaia vince la Sprint, Bezzecchi cade a 2 giri dalla fine; MotoGP, Luca Marini: L’obiettivo è rimanere dove sono. A Brno proveremo ad essere davanti; MotoGp, Bezzecchi si scusa: Nessuna giustificazione. L'abbraccio con il marshall dopo la lite.
I controlli non mostrano lesioni per Bezzecchi reddit
Nessun infortunio per Marco BezzecchiCaduto al secondo giro del Gran Premio Tissot dei Paesi Bassi a circa 190 km/h, Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) è stato visitato prima al centro medico del circuito e poi nell'ospedale di Groningen. motogp.com
Bezzecchi dimesso dall’ospedale: Le TAC e gli esami radiologici svolti sono risultati negativiIl pilota dell'Aprilia sta bene e tornerà in Italia in serata dopo la brutta caduta rimediata al Gran Premio di Assen in Olanda ... tuttosport.com
Marc Marquez vince il GP di Brno e torna clamorosamente in corsa per il Mondiale MotoGP: dopo essere stato a 102 punti dalla vetta e fermo per infortunio, ora è quarto in classifica a -40 da Bezzecchi. Lo spagnolo quasi non ci crede: https://fanpa.ge/l1jHQ facebook