Nessun infortunio per Bezzecchi dopo la brutta caduta

Notizia in breve

Durante il GP d’Olanda ad Assen, il pilota italiano è scivolato in curva 15 e si è ribaltato più volte. Fortunatamente, gli esami strumentali non hanno evidenziato fratture né complicazioni neurologiche. La caduta si è verificata nel secondo giro della gara, ed è stata ad alta velocità. Nessun infortunio per il pilota, che ha evitato conseguenze gravi grazie ai controlli medici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il romagnolo è scivolato in curva 15 e si è ribaltato più volte. Fortunatamente gli esami strumentali non hanno riportato fratture o complicazioni neurologiche Che spavento per Marco Bezzecchi!Caduta ad alta velocità per il pilotaitaliano nel corso del secondo giro delGP d’Olanda ad Assen. Ruzzolata nella ghiaia per Bezzecchi che a perso il controllo a 200 kmh. Bez, che è sempre rimasto cosciente, è stato subito portato al centro medico e poi all’ospedale di Groningen per ulteriori accertamenti finalizzati a scongiurare qualsiasi problema. Gli esami svoltihanno escluso infortuni: Bezzecchi tornerà in Italia già nella serata di oggi, domenica 28 giugno. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

nessun infortunio per bezzecchi dopo la brutta caduta
© Ildifforme.it - Nessun infortunio per Bezzecchi dopo la brutta caduta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

HUGE NEWS After US GP! Ducati Nightmare Leaked After Bagnaia & Marquez Speak Out, Bezzechi Responds

Video HUGE NEWS After US GP! Ducati Nightmare Leaked After Bagnaia & Marquez Speak Out, Bezzechi Responds

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Moto Gp Olanda: Ogura trionfa. Brutta caduta per Bezzecchi | VIDEO

Leggi anche: MotoGp oggi: Ogura trionfa in Olanda. Brutta caduta per Bezzecchi, Martin nuovo leader: la classifica aggiornata

Temi più discussi: LIVE MotoGP, GP Cechia 2026 in DIRETTA: Bagnaia vince la Sprint, Bezzecchi cade a 2 giri dalla fine; MotoGP, Luca Marini: L’obiettivo è rimanere dove sono. A Brno proveremo ad essere davanti; MotoGp, Bezzecchi si scusa: Nessuna giustificazione. L'abbraccio con il marshall dopo la lite.

nessun infortunio per bezzecchiNessun infortunio per Marco BezzecchiCaduto al secondo giro del Gran Premio Tissot dei Paesi Bassi a circa 190 km/h, Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) è stato visitato prima al centro medico del circuito e poi nell'ospedale di Groningen. motogp.com

nessun infortunio per bezzecchiBezzecchi dimesso dall’ospedale: Le TAC e gli esami radiologici svolti sono risultati negativiIl pilota dell'Aprilia sta bene e tornerà in Italia in serata dopo la brutta caduta rimediata al Gran Premio di Assen in Olanda ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web