Muore sola in casa con una bimba di 7 mesi i vicini sentono piangere e allertano i soccorsi | La piccola salvata dopo ore
Una donna di 60 anni è stata trovata senza vita in un appartamento in provincia di Mantova, dove si trovava con una bambina di sette mesi. I vicini hanno sentito piangere la bambina per diverse ore e hanno chiamato i soccorsi, che sono intervenuti nel tentativo di salvarla. La bambina è stata portata in ospedale e si trova in condizioni stabili. La donna è deceduta per cause naturali, secondo le prime informazioni fornite.
È rimasta per ore accanto alla donna ormai senza vita, piangendo fino ad attirare l’attenzione del vicinato. Dramma in provincia di Mantova, a Moglia, dove una 60enne è morta per cause naturali nell’appartamento in cui si trovava con una bambina di 7 mesi che le era stata affidata dai genitori. A dare l’allarme sono stati i vicini, preoccupati del pianto ininterrotto della piccola. Sul posto intorno a mezzogiorno, sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori del 118. Una volta entrati nell’abitazione, dopo aver suonato il campanello a vuoto, la drammatica scoperta: la donna era deceduta, mentre la bimba era in buone condizioni di fianco al corpo senza vita. 🔗 Leggi su Open.online
Muore sola in casa con una bimba di 7 mesi: i vicini sentono piangere la piccola la salvano
Notizie e thread social correlati
Mantova, donna muore sola in casa con una bimba di sette mesi: la piccola salvata dopo oreI vicini hanno chiamato i soccorsi dopo aver sentito il pianto incessante di una bambina di sette mesi e aver notato che nessuno rispondeva al...
Sessantenne muore in casa mentre accudisce una bimba di 7 mesi. La piccola salvata dai vicini che l’hanno sentita piangereUna donna di 60 anni è deceduta ieri notte nell’appartamento in provincia di Mantova mentre si prendeva cura di una bambina di sette mesi.
Temi più discussi: Incendio in via Montegrappa a Foggia, muore una donna di 80 anni sola in casa; Foggia, divampa incendio in un appartamento: muore anziana di 80 anni FOTO/VIDEO; Rogo in appartamento a Foggia, muore una ottantenne; Incendio in casa, Agata Pastore muore tra le fiamme: Viveva sola, era ipovedente. Il corpo semicarbonizzato e l'allarme dei vicini.
Muore in casa con una bimba di 7 mesi, la piccola piange e attira l'attenzione dei vicini: salvata dopo ore facebook
Muore sola in casa per un malore con una bimba di 7 mesi, la piccola salvata ore dopo dai vicini che la sentono piangereÈ rimasta per ore accanto alla donna ormai senza vita, piangendo fino ad attirare l'attenzione dei vicini. Dramma nella notte a Moglia, in provincia di Mantova, dove una donna di ... ilmessaggero.it
Muore sola in casa con una bimba di 7 mesi, la piccola salvata dopo ore dai vicini di casaA chiamare i soccorsi i vicini perché insospettiti del pianto insistente. La donna era ospite della famiglia ... msn.com
? Tragedia a Foggia, incendio in un appartamento: muore anziana di 80 anni. Era sola in casa x.com
Acquisto prima casa e beef sulla cucina reddit