MotoGP Assen le pagelle | Ogura silenzioso e letale 8 Bez | errore da 5

Notizia in breve

Durante il Gran Premio di Assen, Ai Ogura ha concluso in prima posizione, davanti a Raul Fernandez e Jorge Martin. È il primo successo di un pilota giapponese nella top class in 22 anni, dall'ultima vittoria di Makoto Tamada nel 2004. Tra i piloti, alcuni sono stati promossi, mentre altri sono stati bocciati. In particolare, un pilota ha ricevuto un voto di 8, mentre un altro ha ottenuto un 5 a causa di un errore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ipromossi e bocciati dell' undicesima gara della stagione MotoGP, il GP d'Olanda ad Assen vinto da Ai Ogura davanti a Raul Fernandez e Jorge Martin Riporta il Giappone a vincere un GP della top class a 22 anni dall’ultimo acuto di Makoto Tamada a Motegi nel 2004. Silenzioso e letale, in senso sportivo, come un Apache. Risale in progressione e affonda il colpo, inesorabile, nel finale. Non sappiamo come si dica in giapponese "Pretendente al titolo", ma ha moto e talento per essere tale. Il successo della Sprint è confermato da una gara gagliarda, chiusa alla piazza d’onore: applausi a lui e al team Trackhouse dove cerca di essere confermato. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

motogp assen le pagelle ogura silenzioso e letale 8 bez errore da 5
© Gazzetta.it - MotoGP Assen, le pagelle: Ogura silenzioso e letale, 8. Bez: errore da 5
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

MotoGp: Ogura trionfa ad Assen, Martin terzoAi Ogura ha vinto il Gran Premio di Assen, decimo appuntamento del Mondiale di MotoGP, correndo con una Aprilia Trackhouse.

MotoGP Brno, le pagelle: Marquez sa cosa vuole, 9 Bez: follia che costa, 4Marc Marquez ha vinto il Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno, portando a casa la sua prima vittoria stagionale.

Temi più discussi: MotoGP in Olanda: le pagelle della Sprint Race di Assen; Le pagelle: Marquez recupera su Bez, Bagnaia costante, Ogura c'è; MotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca. Le pagelle di Brno: Marco Bezzecchi processato (BrNO), Marc Márquez invece è BrSì (battuta da brrrrr); MotoGP, follia Bezzecchi, dominio Ducati: pagelle di Brno.

motogp assen motogp assen le pagelleMotoGP Olanda 2026, le pagelle di AssenLe pagelle di MotorBox dopo il MotoGP dei Paesi Bassi al TT Assen: Ogura è un computer, per Fernandez il cuore non basta, ma bravo! Martin ragiona da leader ... motorbox.com

motogp assen motogp assen le pagelleMotoGP Assen, le pagelle: Ogura silenzioso e letale, 8. Bez: errore da 5Martin resiste e si prende la vetta del Mondiale, Marc Marquez sceglie la soft dietro e pasticcia ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web