MotoGP ad Assen trionfa il giapponese Ogura Bezzecchi cade dopo soli tre giri
Il giapponese Ogura ha vinto il Gran Premio di Assen, decimo appuntamento del Campionato del Mondo di MotoGP, correndo con un'Aprilia Trackhouse. Al secondo posto si è classificato Raul Fernandez, anche lui su Aprilia. Bezzecchi è caduto dopo tre giri. La gara si è svolta senza ulteriori incidenti di rilievo.
Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) domina il Gran Premio di Olanda, decimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Il pilota giapponese precede al traguardo il compagno di box Raul Fernandez. Jorge Martin completa la tripletta Aprilia e si prende la vetta della classifica piloti, sfruttando l a caduta di Marco Bezzecchi dopo soli tre giri. Pesante zero per il pilota azzurro, che scivola a -7 da Martin in classifica. Ai piedi del podio c'è davanti a Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46), davanti ad Alex Marquez (Ducati Gresini) e a Marc Marquez (Ducati). Ritiro per un problema ai freni per Francesco Bagnaia (Ducati). Bezzecchi cosciente, ma comunque trasferito a Groningen per degli esami specialistici Controlli per Marco Bezzecchi (Aprilia), dopo la brutta caduta nel Gran Premio di Olanda. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it
Segui gli aggiornamenti su MotoGP.

Marc Márquez va en serio a por este mundial | Ya está a 40 puntos de Bezzecchi | DURALAVITA
Notizie e thread social correlati
MotoGp Olanda, Ai Ogura vince ad Assen. Bezzecchi cade e perde la leadership del Motomondiale | Ordine d’arrivo e nuova classificaAi Ogura ha vinto il Gran Premio di Assen, decimo appuntamento della stagione MotoGP.
MotoGp: Ogura trionfa ad Assen, Martin terzoAi Ogura ha vinto il Gran Premio di Assen, decimo appuntamento del Mondiale di MotoGP, correndo con una Aprilia Trackhouse.
Temi più discussi: MotoGP, doppietta Trackhouse nella Sprint di Assen: Fernandez trionfa davanti a Ogura; Fernandez trionfa nella sprint di Assen davanti a Ogura e Diggia. 4° Bez, 6° Bagnaia; MotoGP | Raul Fernandez trionfa nella Sprint di Assen nella super doppietta Trackhouse; MotoGP, Assen: trionfa Granado, la moto di Iannone va a fuoco in parco chiuso.
MOTOGP - DOPO 22 ANNI TORNA IL GIAPPONE SUL GRADINO PIÙ ALTO: PRIMO TRIONFO PER AI OGURA, TRIPLETTA APRILIA Ai Ogura trionfa ad Assen, davanti a Raul Fernandez e a Jorge Martin, leader del campionato dopo la caduta di Marco B facebook
SI SBLOCCA OGURA, TRIPLETTA APRILIA AD ASSEN Finalmente Ai! Dopo diversi podi e tante belle gare, Ogura fa tutto al meglio e trionfa per la prima volta in carriera. Successo del giapponese ad Assen per la straordinaria tripletta Aprilia con Rau x.com
MotoGP: Ogura trionfa ad Assen, Martin terzoAGI - Sar Ai Ogura su Aprilia Trackhouse ha vinto il Gran Premio di Olanda, decimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Il pilota giapponese ha preceduto al traguardo il compagno di box Raul Fernandez ... msn.com
MotoGP, ad Assen trionfa il giapponese Ogura. Bezzecchi cade dopo soli tre giriAi Ogura (Aprilia Trackhouse) domina il Gran Premio di Olanda , decimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Il pilota giapponese precede al traguardo il ... gazzettadelsud.it
La MotoGP testerà la partenza in piedi con 2 moto per fila oggi a Balaton alle 18:00, per adeguarsi alla proposta di Carlos Ezpeleta di avere una maggiore distanza tra le moto sulla griglia dopo l'incidente di Zarco a Barcellona. Sarebbe lo stesso modello della reddit