Incidente sul set di Mercoledì 3 | Eva Green ricoverata in ospedale
Durante le riprese della terza stagione di Mercoledì, l’attrice Eva Green si è infortunata e è stata trasportata in ospedale. L’incidente è avvenuto sul set, ma non sono stati forniti dettagli sulle cause. Dopo l’incidente, è stata portata immediatamente al pronto soccorso. Non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni o sulle conseguenze dell’incidente.
Un incidente sul set, poi la corsa in ospedale. La protagonista è Eva Green, attrice nel cast di Mercoledì 3 che è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dopo essersi fatta male durante le riprese della nuova stagione della serie Netflix. Incidente sul set di Mercoledì 3 per Eva Green. Secondo quanto riporta The Sun, l’attrice 45enne avrebbe subito un infortunio ad una gamba nel corso delle riprese dello show. Le sue condizioni però non desterebbero preoccupazioni e al momento non sarebbero gravi. Nella serie la star veste i panni di zia Ophelia, un personaggio particolarmente misterioso. L’incidente si è verificato mentre la troupe di Mercoledì 3 si trovava in Irlanda, nelle vicinanze di Dublino, città in cui si stanno svolgendo le riprese della terza stagione dell’amatissima serie con protagonista Jenna Ortega. 🔗 Leggi su Dilei.it

Notizie e thread social correlati
Incidente sul set di Mercoledì 3, Eva Green portata d’urgenza in ospedale: “Si è fatta male a una gamba”Durante le riprese della terza stagione di Mercoledì, un’attrice è rimasta ferita a una gamba e trasportata urgentemente in ospedale.
Roma, incidente in via del Tritone: taxi senza freno a mano investe una passante sul marciapiede. Ricoverata in ospedaleUn taxi senza freno a mano ha investito una donna di circa cinquant’anni sul marciapiede in via del Tritone.
Temi più discussi: L'attrice 46enne è stata ricoverata in ospedale in seguito a un incidente sul set.; Strage di Viareggio, condanna definitiva: l'ex ad delle Ferrovie Mauro Moretti si è costituito in carcere; Fano, lampo nella notte, l'auto elettrica prende fuoco: spenta dai pompieri.
Mercoledì deve morire Brutto incidente sul set di Mercoledì per Eva Green, finita in ospedale dopo essersi ferita a una gamba durante le riprese della terza stagione. L’attrice, che nella serie interpreta zia Ofelia, ha avuto bisogno di cure urgenti dopo un dolo facebook
Incidente sul set di Mercoledì 3: Eva Green ricoverata in ospedaleUn incidente sul set, poi la corsa in ospedale. La protagonista è Eva Green, attrice nel cast di Mercoledì 3 che è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dopo essersi fatta male durante le ... dilei.it
Incidente sul set di Mercoledì 3, Eva Green portata d’urgenza in ospedale: Si è fatta male a una gambaIncidente sul set della terza stagione di Mercoledì. Eva Green, che interpreta il personaggio di Zia Ofelia, si è infortunata a una gamba ed è stata ... fanpage.it