Il ritorno di Matteo Salvini dietro alla consolle in spiaggia in Romagna sette anni dopo il PapeeteVinceremo e la Lega sarà in doppia cifra E torna a sognare il Viminale
Matteo Salvini è tornato a esibirsi come DJ sulle spiagge di Milano Marittima, sette anni dopo il suo precedente intervento in quella località. Durante l’evento, ha dichiarato che la Lega otterrà risultati in doppia cifra e ha espresso nuovamente il desiderio di tornare al Viminale. La performance si è svolta in un contesto di intrattenimento estivo, con Salvini che ha cantato e ballato dietro a una consolle.
Matteo Salvini torna a cantare e ballare dietro a una consolle sulle spiagge di Milano Marittima a sette anni dall’estate del Papeete. Ma con una differenza. Nel 2019 veleggiava oltre il 30 per cento e chiedeva pieni poteri. Oggi i sondaggi lo danno ben sotto la doppia cifra e lotta per sopravvivere. Nel momento di difficoltà, Salvini sceglie di trascorrere il weekend in Romagna, a Milano Marittima, insieme a trecento giovani leghisti da tutta Italia convocati dal leader della giovanile, il deputato Luca Toccalini. Qui, tra i suoi “fedelissimi” il segretario del Carroccio si sente a casa. Venerdì il leader leghista si aggrega al karaoke dei giovani a bordo piscina del resort a cinque stelle che ospita il raduno. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

Notizie e thread social correlati
Centrodestra, Salvini: "Questa coalizione vincerà, Lega sarà in doppia cifra"Salvini ha detto che il centrodestra può vincere alle prossime elezioni e che la Lega sarà in doppia cifra nei voti.
Viminale, Piantedosi al Quirinale dopo il pressing di Salvini. Il segnale alla Lega. E lui: «Continuo a lavorare per la stabilità del governo e del Paese»Il ministro dell'Interno si è recato questa mattina al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica.
Temi più discussi: Salvini rispolvera l’allarme sicurezza e scappa dalla crisi; Dimissionario l'ad di Ferrovie Donnarumma; Matteo Salvini al gazebo della Lega: Mi piacerebbe Silvia Sardone come sindaco; Gli imprenditori hanno smesso di finanziare la Lega.
Il ministro dei trasporti Matteo Salvini, in merito ai disservizi odierni lungo alcune tratte, sarebbe irritato con i vertici di Trenitalia ai quali, secondo quanto si apprende, ha chiesto una relazione approfondita sull'accaduto nonché tempi certi per il ritorno alla n x.com
Matteo Salvini frena sulle voci di un possibile ritorno al Viminale al posto di Matteo Piantedosi: Mi trovo molto bene dove sto. Le indiscrezioni sul rimpasto continuano a circolare, ma il leader della Lega prende le distanze dall’ipotesi di un cambio al ministero facebook
Salvini allontana il piano di un ritorno al Viminale al posto di Piantedosi: Sto bene dove stoIl segretario della Lega Matteo Salvini frena sull'ipotesi di un imminente ritorno al Viminale, al posto dell'attuale ministro Piantedosi, dopo che quest'ultimo ... fanpage.it
Subito Matteo Salvini al Viminale. Partita la mobilitazione nazionaleIl ‘modello’ del passato per affrontare le emergenze del presente. La Lega scende in campo con una mobilitazione nazionale ... ilrestodelcarlino.it