GP Austria le pagelle | Russell è vera gloria? 9 Leclerc basta parolacce | 5

Notizia in breve

George Russell ha concluso il Gran Premio d'Austria in prima posizione, portando a casa la vittoria con la Mercedes. L’inglese, che non vinceva dall’apertura della stagione in Australia, ha tagliato il traguardo davanti a tutti. Lando Norris ha ottenuto un secondo posto, mentre il pilota di casa si è fermato al terzo. Leclerc ha terminato la gara con alcune parolacce, mentre altri piloti sono stati penalizzati o sono finiti fuori pista.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Promossi e bocciati dell'ottava gara della stagione della F1, il GP d'Austria vinto da George Russell su Mercedes. L'inglese torna alla vittoria che mancava dal primo GP dell'anno a Melbourne. Sul podio con lui Max Verstappen, devastante nello sfruttare gli aggiornamenti della sua Red Bull, e Kimi Antonelli, che prende preziosi punti per mantenere la vetta del Mondiale. Deludono Lando Norris con la McLaren e Charles Leclerc con la Ferrari. Ha quasi dell’incredibile il modo in cui sia riuscito a far girare l’ago di questa gara dalla sua parte. Venerdì e sabato Antonelli scendeva in pista e macinava giri veloci con facilitĂ  e lui sembrava stralunato. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

gp austria le pagelle russell 232 vera gloria 9 leclerc basta parolacce 5
© Gazzetta.it - GP Austria, le pagelle: Russell, è vera gloria? 9 Leclerc, basta parolacce: 5
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gp Austria, le qualifiche: pole di Russell davanti a Leclerc. Seconda fila per Hamilton e AntonelliGeorge Russell partirĂ  in pole position nel Gran Premio d'Austria di Formula 1, con Charles Leclerc che lo affiancherĂ  in prima fila.

Formula 1 Gp d’Austria, le pagelle di Leo Turrini: Leclerc sfiduciato, Max sta tornandoDurante il Gran Premio d’Austria di Formula 1, l’ex patron della categoria, ormai vicino ai cento anni, è salito sul podio per le premiazioni.

Temi più discussi: Pole Russell da 9, ma lo merita anche Kimi: E Ferrari... le PAGELLE delle qualifiche del GP Austria; Hamilton: Le sensazioni sono positive, ma c'è ancora da trovare il giusto assetto; MotoGP, follia Bezzecchi, dominio Ducati: pagelle di Brno; Mondiali 2026, le pagelle di Argentina-Austria 2-0: Messi (7,5) immortale; Lautaro Martinez (6,5) si guadagna un rigore.

gp austria le pagelleF1 GP Austria 2026, le pagelle del Red Bull RingLe pagelle di MotorBox del GP d'Austria 2026 F1 sul Red Bull Ring di Spielberg: Russell vince senza strafare, Verstappen MVP. Antonelli: limiti di gioventĂą ... motorbox.com

gp austria le pagelleGP d'Austria, le pagelle: Russell micidiale (9), Antonelli fa i calcoli (7), Leclerc incolore (5)Il GP d'Austria è stato vinto da George Russell su Mercedes. Alle sue spalle Max Verstappen su Red Bull e Kimi Antonelli che resta leader ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆