Fantacampionato Mondiale i 5 top e i 5 flop di Panama-Inghilterra e Croazia-Ghana

Notizia in breve

Nel girone L del Mondiale, Inghilterra ha battuto Panama 2-0 e la Croazia ha superato Ghana 1-0. Le reti dell'Inghilterra sono state segnate da Bellingham e Kane, mentre la Croazia ha vinto con un gol di un giocatore ancora in campo. La vittoria ha permesso all'Inghilterra di ottenere il primo posto nel girone.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il girone L del Mondiale è terminato con le vittorie di Inghilterra e Croazia nei confronti rispettivamente di Panama e Ghana. I Tre Leoni si sono imposti per 2 a 0, grazie alle reti delle sue star - Bellingham e Kane - conquistando il primo posto nel girone. La Croazia ha invece ottenuto una vittoria "made in Italy" con i gol di Sucic e Vlasic, qualificandosi ai sedicesimi come seconda. Può sorridere anche il Ghana, ripescato nonostante la sconfitta e che strappa dunque il pass per i sedicesimi. Nel prossimo turno le tre qualificate del girone L - dunque le già citate Inghilterra, Croazia e Ghana - affronteranno rispettivamente la Repubblica Democratica del Congo, il Portogallo e la Colombia. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

fantacampionato mondiale i 5 top e i 5 flop di panama inghilterra e croazia ghana
© Gazzetta.it - Fantacampionato Mondiale, i 5 top e i 5 flop di Panama-Inghilterra e Croazia-Ghana
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Fantacampionato Mondiale, i 3 top e i 3 flop di Ghana-Panama

Fantacampionato Mondiale, i 3 top e i 3 flop di Panama-CroaziaNel match tra Panama e Croazia, la squadra europea ha ottenuto la prima vittoria del Mondiale 2026, dopo aver perso all’esordio contro l’Inghilterra.

Temi più discussi: Fantacampionato Mondiale, i 3 top e i 3 flop di Uzbekistan-Colombia; Fantacampionato Mondiale, i 3 top e i 3 flop di Panama-Croazia; Fantacampionato Mondiale, i 3 top e i 3 flop di Curaçao-Costa d'Avorio; Fantacampionato Mondiale, i tre difensori da schierare nella 2ª giornata.

fantacampionato mondiale fantacampionato mondiale i 5Fantacampionato Mondiale, i tre difensori da schierare nella 4ª giornataUn top, una certezza e una scommessa: ecco i giocatori da non lasciare fuori in difesa in vista della quarta giornata (sedicesimi di finale) della Coppa del Mondo ... gazzetta.it

fantacampionato mondiale fantacampionato mondiale i 5Fantacampionato Mondiale, i 3 top e i 3 flop di Nuova Zelanda-BelgioTra bonus e malus, ecco i sei giocatori che hanno conquistato il migliore e peggiore fantavoto nella gara valida per il Gruppo G della coppa del Mondo 2026 ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web