Eustáquio al 92?! Il Canada batte il Sudafrica e vola agli ottavi

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Los Angeles, 28 giugno 2026 – Il Canada vola agli ottavi di finale dei Mondiali 2026. A Los Angeles, nel match che ha aperto la fase a eliminazione diretta, i nordamericani hanno battuto il Sudafrica 1-0 grazie a un gol di Stephen Eustáquio al 92’. Una partita bloccata, intensa e destinata a scivolare verso i supplementari è stata decisa nel recupero. Il centrocampista canadese ha controllato il pallone al limite dell’area e ha lasciato partire un destro secco, imparabile, che ha piegato la resistenza sudafricana e regalato al Canada una qualificazione pesantissima. Canada-Sudafrica 1-0: decide Eustáquio nel recupero. Il Sudafrica ha provato a resistere fino alla fine, chiudendo gli spazi e cercando di portare la gara oltre il novantesimo. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Eustaquio affonda il Sudafrica nel recupero: il Canada soffre ma vola agli ottaviIl Canada ha battuto il Sudafrica 1-0 in una partita ricca di occasioni e con ritmi elevati.

Mondiali 2026, il Canada batte 1-0 il Sudafrica e vola agli ottaviIl Canada si è qualificato per gli ottavi di finale dei Mondiali 2026, battendo 1-0 il Sudafrica a Los Angeles nel primo turno a eliminazione diretta.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web