Elezioni Amministrative Salvini torna a chiedere le primarie per il centrodestra | A Bologna si scelga il candidato nei gazebo
Durante le elezioni amministrative, un leader politico ha ribadito la richiesta di primarie per il centrodestra, proponendo di scegliere il candidato a Bologna attraverso i gazebo. Ha inoltre annunciato che guiderà la campagna elettorale della Lega. In un altro passaggio, ha commentato la presenza di un ufficiale militare, preferendo un ambiente di festa tra giovani del partito rispetto a incontri tra camerati.
«Guiderò io la Lega durante la prossima campagna elettorale». E ancora: «Vannacci? Ai saluti tra camerati preferisco il clima sereno della festa dei giovani della Lega». Per Matteo Salvini sono finiti i tempi delle passerelle al Papeete Beach. Il ministro delle Infrastrutture e segretario del Carroccio è tornato a Milano Marittima, laddove un tempo il noto stabilimento della Riviera romagnola somigliava quasi ad una succursale estiva di Via Bellerio. Niente costume, niente torso nudo, ma un outfit più istituzionale pantalone lungo e camicia nella sala conferenze dell’Hotel Mare Pineta della frazione più glamour della costa, ospite di NexUs, la convention dei giovani della Lega, intervistato dal conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, cui il pubblico ha tributato un applauso quasi più scrosciante di quello proferito al segretario. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Comunali 2027, Salvini: “A Bologna il centrodestra scelga un candidato politico con le primarie”
Primarie della Lega a Milano, Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per la scelta del candidato sindaco. Lui ringrazia: «Ma conto di fare il ministro»Durante le primarie della Lega a Milano, Matteo Salvini e Silvia Sardone sono risultati i candidati più votati dai cittadini.
Temi più discussi: Elezioni Amministrative, Salvini: Primarie dove non c'è ancora un nome. A Bologna l'apertura di Fratelli d'Italia e Forza Italia, ma la Lega dice no; Primarie Lega Milano, Salvini e Sardone i più votati per le comunali; Elezioni comunali a Milano, Salvini: Il più votato alle primarie, ma conto di restare ministro; Gazebo della Lega per scegliere il sindaco. Salvini: Noi tra la gente, la sinistra è nei salotti.
Salvini: Io alla guida della Lega ancora per tre anni, se vinciamo le elezioni torno al Viminale. Tra prove di forza e sogni di gloria la disperata resistenza di Salvini da Milano Marittima. Zaia e Fedriga che faranno? Il mio pezzo su @repubblica x.com
Telearena. . Una proposta che farà discutere in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno a Verona: l'ha lanciata oggi il segretario della Lega Matteo Salvini. facebook
Elezioni Amministrative, Salvini torna a chiedere le primarie per il centrodestra: A Bologna si scelga il candidato nei gazeboAlla convention dei giovani della Lega a Milano Marittima, Salvini ribadisce la proposta dei gazebo bocciata dal suo segretario bolognese di Martino: La sinistra si chiude, noi dobbiamo aprire, coinv ... corrieredibologna.corriere.it
Elezioni a Milano, Salvini: Ci sarà tempo per candidarmi sindaco. Il centrodestra sarà unitoUno scatto recente del ministro dei Trasporti e delle infrastrutture Matteo Salvini. (Foto: Cecilia ... msn.com