Biscotto doveva essere e biscotto è stato Iran eliminato dal Mondiale nonostante il messaggio anti-combine
L'Iran è stato eliminato dal Mondiale dopo una sconfitta di 1-0 contro un'altra nazionale, nonostante avesse inviato un messaggio contro le combine prima della partita. La gara, che si è giocata negli ultimi minuti dei gironi di qualificazione, ha visto il risultato deciso da un gol arrivato nel finale. La partita ha mantenuto alta la tensione sulla possibilità di accordi tra le squadre coinvolte.
Come accade, purtroppo spesso, nelle ultime partite dei gironi di qualificazione delle più importanti competizioni calcistiche, il rischio di "biscotto" è dietro l'angolo e può trasformare la speranza di accedere alla fase a eliminazione diretta in una cocente delusione nel giro di appena 90 minuti. Il timore della nazionale di calcio iraniana era proprio quello di rimanere vittima del più classico dei biscotti in occasione del match che avrebbe visto di fronte Austria e Algeria, entrambe a quota 3 punti alle spalle della capolista Argentina e potenzialmente a rischio eliminazione nel caso in cui una delle due avesse prevalso sull'altra.... 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
Segui gli aggiornamenti su Iran.

BISCOTTI DI MAGRO: La Ricetta Tradizionale all'Anice della Quaresima!
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: L’Iran ora ha paura del “biscotto” ai Mondiali, messaggio negli spogliatoi con i nomi di 6 squadre
L’Iran accusa le Nazionali in odore di biscottoDurante i Mondiali, l’Iran ha accusato alcune squadre di aver accettato accordi di pareggio per favorire la qualificazione.
Argomenti più discussi: Mondiale, incroci pericolosi e cinque partite a rischio biscotto: ecco quali; Algeria - Austria (3-3) Mondiali 2026; Piano di Sorrento, l'Oratorio di San Nicola festeggia San Luigi. La tradizione del biscotto dedicato al Santo L'Anello di San Luigi; Mondiale, il nuovo format è il paradiso del biscotto: sono 5 le partite a rischio.
Biscotto doveva essere e biscotto è stato, Iran eliminato dal Mondiale nonostante il messaggio anti-combine facebook
Il lavaggio del forno deve essere cotto a biscotto? reddit