Algeria-Austria meglio due feriti che un morto? Il pareggio biscotto scatena le polemiche social

Notizia in breve

L'incontro tra Algeria e Austria si è concluso con un pareggio 3-3, lasciando entrambe le squadre qualificate ai sedicesimi di finale. La partita è stata caratterizzata da un atteggiamento di prudenza, con entrambe le squadre che non hanno cercato di spingere troppo in attacco. La presenza di due giocatori feriti è stata confermata, ma nessuno è morto. La strategia di non rischiare troppo ha generato numerose polemiche sui social, con critiche rivolte alla gestione del match.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla fine, pur nella maniera più scenica possibile, Algeria-Austria è andata come tutti si aspettavano: pareggio per 3-3, con l'impressione che le due squadre non volessero effettivamente farsi male a vicenda, ed entrambe volano ai sedicesimi. Tutti contenti? Non proprio. L'Iran, a causa di questo risultato, torna a casa e conclude il proprio agonico e difficilissimo Mondiale. L'appello di ieri della nazionale mediorientale, che ha parlato esplicitamente di "biscotto" lasciando scritto un messaggio sulla lavagna dello spogliatoio, è servito a poco., Sui social, prevedibilmente, è esplosa la rabbia mista a ilarità per uno dei risultati più scontati del Mondiale fino a ora: talmente scontato che nei giorni scorsi alcuni bookmakers hanno abbassato sensibilmente le quote del pareggio. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

algeria austria meglio due feriti che un morto il pareggio biscotto scatena le polemiche social
© Sportmediaset.mediaset.it - Algeria-Austria, meglio due feriti che un morto? Il pareggio "biscotto" scatena le polemiche social
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La farsa di Austria-Algeria ai Mondiali, la partita fatta per il “biscotto” che nessuno vuole vincereLa partita tra Austria e Algeria ai Mondiali è stata giocata con l’obiettivo di non vincere, secondo quanto riferito.

Leggi anche: Mondiali, Girone J: Messi e Argentina scatenati contro la Giordania, biscotto scontato tra Austria e Algeria

Temi più discussi: Mondiali: la 'disgrazia di Kansas City', Austria-Algeria meglio pari o ko; Algeria-Austria, le pagelle: Mahrez incontenibile, 7. Mwene non lo tiene mai, 5; Algeria-Austria a 44 anni dalla vergogna di Gijón; La farsa di Austria-Algeria ai Mondiali, la partita fatta per il biscotto che nessuno vuole vincere.

algeria austria algeria austria meglio dueAlgeria-Austria biscottata? Per i tecnici sono Emozioni finali. Rangnick: Non si può programmare un 3-3...I due allenatori hanno parlato dopo un finale che fa discutere. Entrambi hanno rispedito al mittente i sospetti. Il tedesco: Neppure Alfred Hitchcock ci avrebbe pensato per un suo film. Petkovic: P ... gazzetta.it

algeria austria algeria austria meglio dueAlgeria-Austria biscotto o follia? Sei gol e finale da brividi con rete decisiva a tempo scaduto, Iran beffatoAlgeria-Austria 3-3, finale incredibile al Mondiale: Austria e Algeria si qualificano, Iran eliminato all'ultimo secondo. Il gol di Kalajdzic al 96' spegne il sogno iraniano dopo il colpo di Mahrez. sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web