Aereo da turismo precipita in Francia | 11 vittime

Notizia in breve

Un aereo da turismo è precipitato questa mattina a Tomblaine, alle porte di Nancy, in Francia. A bordo c’erano circa dieci persone. Il velivolo si è schiantato vicino all’uscita di un cimitero. Il prefetto ha confermato 11 vittime. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, ma non ci sono sopravvissuti. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un aereo da turismo è precipitato nella tarda mattinata a Tomblaine, in Francia alle porte di Nancy. A bordo c’erano una decina di persone: secondo quanto riportano media locali il velivolo si è schiantato vicino all’uscita del cimitero e il bilancio delle vittime comunicato dal prefetto parla di 11 morti. In un messaggio pubblicato sui social network, la prefettura di Meurthe-et-Moselle indica che l’incidente coinvolge “un aereo civile decollato dall’aerodromo di Nancy-Essey”. Il prefetto del dipartimento, Yves Seguy, ha attivato il centro operativo dipartimentale (COD), “al fine di garantire un monitoraggio in tempo reale dell’evento”.... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

aereo da turismo precipita in francia 11 vittime
© Ilfattoquotidiano.it - Aereo da turismo precipita in Francia: “11 vittime”.
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Aereo da turismo precipita in Francia: a bordo circa dieci personeUn aereo da turismo è precipitato a Tomblaine, nella Meurthe-et-Moselle, nell’est della Francia, vicino a Nancy.

Aereo da turismo precipita in Francia. "A bordo una decina di persone"Un aereo da turismo è precipitato nella località francese di Tomblaine, nel dipartimento di Meurthe-et-Moselle, vicino a Nancy.

Temi più discussi: Aereo ultraleggero precipita, ferito il pilota 86enne; L’ultraleggero ha un’avaria: marito e moglie atterrano in un campo a Borgo Virgilio a ridosso del fiume, salvi per miracolo; Aereo precipita nella zona del rifugio Frassati, tre feriti; Precipita con il suo aereo ultraleggero a Castiglion Fiorentino: se l'è cavata con leggere ferite il nobile fiorentino di 86 anni Antonello Budini Gattai.

aereo da aereo da turismo precipitaAereo da turismo precipita in Francia, a bordo una decina di persone. Dovevano partecipare a un battesimo di lancio dal paracaduteUn aereo da turismo è precipitato nella località francese di Tomblaine, nel dipartimento orientale di Meurthe-et-Moselle, vicino a Nancy: lo riportano media transalpini citando ... ilmessaggero.it

aereo da aereo da turismo precipitaAereo da turismo precipita in Francia, 'a bordo una decina di persone'Un aereo da turismo è precipitato nella località francese di Tomblaine, nel dipartimento orientale di Meurthe-et-Moselle, vicino a Nancy: lo riportano media transalpini citando la prefettura. (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web