Wimbledon Sinner si prepara al debutto | ‘Soddisfatto del lavoro fisico’
Sinner si sta preparando per il suo debutto a Wimbledon, dove affronterà il serbo Kecmanovic nel primo turno. Dopo un malore durante una partita a Parigi, il tennista ha continuato gli allenamenti, concentrandosi anche sulla resistenza al caldo. Ha dichiarato di essere soddisfatto del lavoro fisico svolto in vista del torneo. La partita è programmata per il primo turno del torneo di Londra.
Il campione in carica si è preparato per affrontare il primo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic. Dopo il malore avuto in campo a Parigi si è allenato anche per combattere il cado che lo raggiunge ovunque Ci siamo. Lunedì 29 giugno il numero 1 al mondo e campione in carica di Wimbledon, Jannik Sinner, è pronto adebuttare con il serbo Miomir Kecmanovic. Per l’altoatesino partecipare al terzo torneo del Grande Slam è sempre un’emozione e in conferenza stampa ha dichiarato di avere “fiducia nei miei colpi e nelle mie abilità”. L’azzurro è consapevole che “il primo turno sarà difficile, ma ci stiamo preparando al meglio”. Sinner confessa che considera Wimbledon“il torneo più bello, il più prestigioso e aver vinto qui per me è molto importante”. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
Segui gli aggiornamenti su Wimbledon.

SINNER SI PREPARA PER WIMBLEDON, MA CHE RISATE A GOLF: IL VIDEO È TUTTO DA VEDERE
Notizie e thread social correlati
Sinner si prepara per Wimbledon: allenamento speciale a MontecarloJannik Sinner si sta preparando per Wimbledon con un allenamento speciale a Montecarlo, dopo aver subito una sconfitta al Roland Garros.
Sinner, si riparte: oggi sfida-esibizione con Norrie, lunedì il debutto a WimbledonOggi si svolge una sfida-esibizione tra Sinner e Norrie, mentre lunedì il tennista italiano farà il suo debutto a Wimbledon.
Temi più discussi: Uscire dal Roland Garros mi ha dato più tempo per prepararmi; Tennis, Sinner: Sto bene fisicamente e mentalmente; Sinner pronto per Wimbledon: Mi sono ripreso bene, ma le prime partite saranno delicate; Sinner, la pausa giocando con i Lego, le giornate con gli amici e gli allenamenti: Così ho preparato Wimbledon, ora mi sento in forma.
La difesa del titolo di Sinner passerà da questi avversari Secondo voi è stato un buon sorteggio per Jannik? #Wimbledon facebook
Sinner verso l'esordio a Wimbledon: Pronto per ricominciare, non sarà facileIl numero uno del ranking Atp ha parlato in conferenza stampa del debutto nel terzo Slam della stagione, da campione in carica: 'Kecmanovic? Sarà una partita difficile' ... adnkronos.com
Lo so da un anno…, Sinner sereno per Wimbledon: Non mi piace parlare di questoLe parole del numero 1 al mondo alla vigilia del debutto nello slam inglese su erba: So che il primo turno sarà difficile ... tuttosport.com
Avrei potuto battere Arnaldi oggi, a 56 anni. Se non ti presenti, non puoi vincere – Andre Agassi reagisce al ritiro di Matteo Arnaldi dalla semifinale del Roland Garros reddit