Tesoretto da 70 milioni | Manna prepara le cessioni
Il Napoli sta preparando una strategia di mercato che prevede non solo acquisti, ma anche cessioni per liberare spazio in rosa. La società punta a creare un tesoretto di circa 70 milioni di euro, destinato a finanziare gli acquisti futuri. La fase di cessioni è considerata fondamentale per completare la rosa di Massimiliano Allegri. La decisione di vendere alcuni giocatori mira a ottimizzare le risorse finanziarie e tecniche della squadra.
Il Napoli prepara una fase importante del mercato. L’obiettivo non è soltanto acquistare, ma anche liberare spazio in rosa e costruire un tesoretto utile per completare la squadra di Massimiliano Allegri. La linea del club resta chiara. Servono uscite, ma non è prevista una gestione al ribasso. Il Napoli vuole alleggerire il monte ingaggi senza rinunciare alla competitività. La qualificazione alla Champions League garantisce una base economica solida, mentre le cessioni possono aumentare ulteriormente il margine operativo di Giovanni Manna. Secondo Il Mattino, dagli esuberi potrebbe arrivare un incasso complessivo vicino ai 70 milioni di euro. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

Notizie e thread social correlati
Il Mattino: “Napoli, tesoretto da 70 milioni: prima le cessioni, poi gli ultimi colpi per Allegri”Il Napoli ha deciso di vendere alcuni giocatori per liberare spazio e ridurre il monte ingaggi prima di effettuare nuovi acquisti.
Calciomercato Napoli, 70 milioni dalle cessioni: tutti i nomi in uscitaIl Napoli ha ottenuto oltre 70 milioni di euro dalle cessioni di calciatori considerati esuberi, secondo quanto riportato da Il Mattino.
Temi più discussi: Calciomercato Napoli: un tesoretto da 70 milioni; Il Rendiconto di gestione passa con un tesoretto da 140 milioni e 12 milioni pronti per gli investimenti; Borse, alloggi e bonus psicologo: ecco il tesoretto da 45 milioni per chi studia in Fvg; Sbloccato il tesoretto delle royalties: piano da 10 milioni per Crotone.
Quindi l’Inter ha risparmiato 45 milioni per Palestra e 70 per Paz quindi tesoretto di 115 se non prende neppure Solet si passa con altri 25 a 140. Sono ricchi sfondati non abbiamo speranze amici. x.com
IL MATTINO - #Napoli, un tesoretto da 70 milioni proveniente dagli esuberi facebook
Ha ancora importanza chi candidano i Democratici? reddit
Calciomercato Napoli: un tesoretto da 70 milioniLa necessità di cedere gli esuberi coincide con l'esigenza di fare cassa per poi reinvestire, anche se da casa Napoli assicurano che non sarà un'estate di austerity o ... ilmattino.it
Inter, doppio sacrificio e tesoretto da quasi 70 milioni: si punta a Nico Paz?Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti i dettagli dell'affare. interlive.it