Sorelle scomparse all’Aquila convocata in Procura la zia 80enne che le ha ospitate a Formia

Notizia in breve

L’80enne zia delle due sorelle scomparse all’Aquila e trovate a Formia è stata convocata in Procura per un interrogatorio. Le giovani, di 12 e 16 anni, sono state ritrovate dopo 15 giorni nella casa della zia in provincia di Latina. Il procuratore capo del Tribunale di Sulmona ha deciso di ascoltare formalmente la donna, senza ulteriori dettagli sulle motivazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per il caso delle due sorelle di 12 e 16 anni scomparse all’Aquila e ritrovate a Formia 15 giorni dopo, il procuratore capo del Tribunale di Sulmona, Luciano D’Angelo, ha deciso di sottoporre a interrogatorio formale Maria Sofia Russo, la lontana zia 80enne che ha ospitato le ragazze nella propria casa in provincia di Latina. La donna, iscritta nel registro degli indagati con l’ accusa di sequestro di persona aggravato in concorso, assieme alla madre delle adolescenti al compagno di questa e al nonno materno, dovrà comparire davanti alla polizia giudiziaria alla presenza del suo avvocato difensore. L’atto giudiziario è stato notificato alla signora dai carabinieri. 🔗 Leggi su Lapresse.it

sorelle scomparse all8217aquila convocata in procura la zia 80enne che le ha ospitate a formia
© Lapresse.it - Sorelle scomparse all’Aquila, convocata in Procura la zia 80enne che le ha ospitate a Formia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sorelle scomparse, il procuratore: «Quando le abbiamo trovate non hanno fatto salti di gioia»

Video Sorelle scomparse, il procuratore: «Quando le abbiamo trovate non hanno fatto salti di gioia»

Notizie e thread social correlati

Sorelle scomparse in Abruzzo, la zia che le ha ospitate nega: "Non sapevo niente, me le hanno portate e basta" - VIDEOL'80enne che ha ospitato le sorelle scomparse in Abruzzo nega di aver saputo della loro assenza.

Sorelle scomparse e ritrovate a Formia, parla l'80enne che le ha nascoste: "Perché dovevo denunciare?"Un’80enne ha dichiarato di aver nascosto le due sorelline scomparse, affermando di averle tenute per consegnarle alla madre.

Temi più discussi: Sorelle scomparse a L'Aquila, trovato su un sentiero un fermaglio rosso di Sarah vicino a Civitella Alfedena. Il mistero dei tre telefonini; Sorelle scomparse, trovato un fermaglio di Sarah. Le ricerche continuano; Sorelle scomparse nell'Aquilano, proseguono le ricerche: trovato un fermaglio; Sorelle scomparse all’Aquila ritrovate a Formia: stanno bene.

sorelle scomparse all aquilaSorelle scomparse all’Aquila e ritrovate a Formia, il tribunale: dalla madre condotte manipolativeCondotte manipolative da parte della madre delle due sorelle minori sottratte da Civitella Alfedena (L'Aquila). Il Tribunale di Cassino (Frosinone), il 28 ... lapresse.it

sorelle scomparse all aquilaSorelle scomparse all’Aquila ritrovate a Formia: tre fermi per sequestro di personaQuesta mattina intorno alle 5, tre persone sono state sottoposte a fermo di polizia con l'accusa di sequestro di persona in relazione all'allontanamento delle ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web