Si accascia sul bus militare | morta a 23 anni la soldatessa Noemi Saetta Il padre | Crisi respiratoria inesorabile
Una soldatessa di 23 anni è morta improvvisamente mentre si trovava a bordo di un bus militare a Roma. La giovane, in servizio al Reggimento “Lancieri di Montebello”, si è accasciata durante il tragitto. Il padre ha riferito di una crisi respiratoria inarrestabile. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare nulla. La vittima era di Velletri.
Si è accasciata sul bus militare ed è morta a 23 anni. Noemi Saetta, giovane soldatessa di Velletri in servizio al Reggimento “Lancieri di Montebello” di Roma, è stata colta da un improvviso malore mentre prestava servizio nella Capitale. Si trovava a bordo di un autobus militare insieme ad altri colleghi quando si è sentita male. Il mezzo stava percorrendo il Grande Raccordo Anulare e sono scattati immediatamente i soccorsi. I sanitari dell’Esercito hanno tentato a lungo di rianimarla, ma ogni sforzo si è rivelato vano. Le cause del decesso dovranno essere chiarite dagli accertamenti disposti nelle prossime ore. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nel mondo militare. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Soldatessa Noemi Saetta morta a Roma a 23 anni per un malore sul bus militare, il ricordo straziante del papàUna soldatessa di 23 anni, originaria di Velletri, è deceduta a Roma a causa di un malore mentre si trovava su un bus militare diretto in città.
Noemi Saetta la soldatessa morta a 23 anni. Il padre: "Dammi la forza di sopravvivere a questo immenso dolore"Una giovane soldatessa di 23 anni è deceduta, secondo quanto riferito dal padre, che ha espresso il desiderio di trovare la forza per affrontare il...
Soldatessa Noemi Saetta morta a Roma a 23 anni per un malore sul bus militare, il ricordo straziante del papàIl padre di Noemi Saetta, morta a 23 anni, sui social: Chiedo solo, angelo mio, di darmi la forza di sopravvivere a questo immenso dolore ... virgilio.it
Noemi Saetta, la soldatessa morta per un malore a 23 anni. Il crollo sul pullman militare e lo strazio del papà: Dammi la forza di sopravvivereEra di Velletri la giovane soldatessa Noemi Saetta, deceduta ieri mattina - 26 giugno - a soli 23 anni per un malore improvviso mentre era sul bus militare partito da Tor di Quinto, per recarsi ... ilmessaggero.it