Se n’è andato un gigante Addio a Naldoni un grande medico e anima del baseball
È morto Carlo Naldoni, medico noto anche come appassionato di baseball. La sua scomparsa è stata comunicata come una perdita improvvisa e difficile da accettare. Naldoni era riconosciuto per le sue competenze professionali e il ruolo attivo nel mondo sportivo. La notizia ha suscitato reazioni di sorpresa e dolore tra colleghi e appassionati. La sua scomparsa lascia un vuoto nel settore medico e nel panorama sportivo locale.
Una fucilata al cuore che lascia smarriti e senza parole. È mancato Carlo Naldoni medico di straordinario valore, anche se nel cuore dei tifosi di baseball di tutta Italia verrà ricordato per il suo grande impegno come presidente del Baseball Godo per 12 anni, incarico che ha volontariamente lasciato a fine 2024, contribuendo in maniera determinante a mantenere i Goti in serie A per tutto il periodo, uno dei più difficili della storia, del suo mandato. Nato a Brisighella nel 1949, avrebbe compiuto tra pochi giorni 77 anni, praticamente passati al servizio della comunità, dopo la laurea a Bologna in Medicina e Chirurgia, si era specializzato prima a Modena in Igiene e Medicina Preventiva, poi a Ferrara in Oncologia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Addio a Carlo Naldoni, un grande medico e anima del baseball
Leggi anche: Addio a Daniele Di Benedetto: medico e anima del basket udinese
Temi più discussi: Addio a Mario Bassi. Se n’è andato a 85 anni il calciatore-tennista che battè anche Panatta; Morte di Igor Protti, addio campione gentiluomo: la promessa, la frase simbolo e la malattia; Addio al professore delle rose e dei versi, è morto il professor Piero Amerio; Addio Tira, una vita da maestro e cronista con l’amore per la sua gente e la sua valle.
STORIE DI SPORTCHIANTI - Addio all’alter ego di Roberto Malotti. Dopo oltre dieci anni di vita Taro, il mitico rottweiler dell’allenatore fiorentino se n’è andato. Un vero e proprio lutto per la scomparsa di un animale che a suo modo era diventato personaggio n facebook
Il nostro dolce ragazzo se n'è andato reddit
Addio a Roberto BernabucciCARTOCET - Se n'è andato oggi Roberto Bernabucci, e lo ha fatto nel giorno del suo compleanno, una coincidenza che rende ancora più intensa la tristezza di chi lo ha conosciuto e voluto bene. Dipenden ... ilmetauro.it
Addio a Mario Bassi. Se n’è andato a 85 anni il calciatore-tennista che battè anche PanattaFu nel 1971. Prima indossò la maglia del Forlì. Amava viaggi e foto ... msn.com