Russell pole thriller in Austria Leclerc in prima fila poi Hamilton e Antonelli
Il britannico ha ottenuto la pole position in Austria approfittando dell’uscita di pista di Verstappen durante le qualifiche. Ha concluso con il miglior tempo mentre sventolava la bandiera gialla. Leclerc si è piazzato in prima fila, seguito da Hamilton e Antonelli. Il Team Principal della Ferrari ha espresso polemica riguardo alla situazione.
Il britannico approfitta dell’uscita di pista di Verstappen e fa il migliore tempo con la bandiera gialla. Polemico il Team Principal della Ferrari Vasseur. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Notizie e thread social correlati
Gp Austria, le qualifiche: pole di Russell davanti a Leclerc. Seconda fila per Hamilton e AntonelliGeorge Russell partirà in pole position nel Gran Premio d'Austria di Formula 1, con Charles Leclerc che lo affiancherà in prima fila.
Leggi anche: Gp Austria, Russell in pole davanti a Leclerc. Poi Hamilton e Antonelli
F1 | Russell beffa tutti (con Max a muro) e si prende la pole in Austria davanti alle FerrariRussell firma la pole in Austria con Verstappen finito a muro pochi istanti prima nel terzo settore. Ferrari subito dietro con Leclerc secondo e Hamilton terzo davanti ad Antonelli. Deludenti le McLar ... it.motorsport.com
Russell si prende la pole in Austria: Ferrari insegue con Leclerc e HamiltonFinale di qualifiche caotico al Red Bull Ring: Verstappen va a muro, Russell firma la pole e la Ferrari piazza Leclerc e Hamilton subito dietro. Antonelli 4° ... gpone.com