Rubati 28mila euro di offerte dei fedeli nella parrocchia di Lamezia Terme | arrestato un 53enne
Un uomo di 53 anni è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l'accusa di aver sottratto circa 28.000 euro dalle offerte dei fedeli in una chiesa di Lamezia Terme. L’episodio è avvenuto nella casa del parroco della chiesa San Giovanni Calabria. La somma rubata riguarda denaro raccolto durante le messe e altre attività religiose. Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli del furto.
Si trova ai domiciliari l'uomo di 53 anni sospettato di aver rubato 28mila euro nella casa del parroco della chiesa San Giovanni Calabria a Lamezia Terme. Il colpo, commesso lo scorso 9 ottobre, è stato portato a termine danneggiando porta, finestra e lucernario. Il denaro era costituito in gran parte dalle offerte dei fedeli. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Lamezia Terme, furto di 28mila euro di offerte nella casa del parroco: arrestato 53enne
Ruba 28mila euro in parrocchia, provento dei fedeli: arrestato 53enneUn uomo di 53 anni è stato arrestato agli arresti domiciliari dopo aver rubato circa 28.
Argomenti più discussi: Ruba 28mila euro di offerte donate in Chiesa, arrestato un 53enne a Lamezia Terme · LaC News24; Rubò 28mila euro di offerte in parrocchia: 53enne incastrato dal Dna e arrestato a Lamezia Terme.
Rubati 28mila euro di offerte dei fedeli nella parrocchia di Lamezia Terme: arrestato un 53enneSi trova ai domiciliari l'uomo di 53 anni sospettato di aver rubato 28mila euro nella casa del parroco della chiesa San Giovanni Calabria a Lamezia Terme ... fanpage.it
Rubati 28mila euro di offerte nella parrocchia di Lamezia Terme: arrestato un 53enneA Lamezia Terme un uomo di 53 anni è stato posto ai domiciliari con l’accusa di aver rubato 28mila euro nella casa del parroco ... bigodino.it