Poesia per gli abbonamenti La Samb e i versi di Piacentini
"Je vuje bbè ffernite!" ("gli voglio bene e basta"), questo lo slogan coniato dalla Samb per presentare la campagna abbonamenti 2026-2027. Un richiamo al dialetto e ai versi di Bice Piacentini per rappresentare il legame tra la squadra e la città. Alla presentazione erano presenti il presidente Vittorio Massi, il sindaco di San Benedetto del Tronto Nicola Mozzoni e il presidente del Circolo dei Sambenedettesi Gino Troli. "A San Benedetto – dice il presidente rossoblù Vittorio Massi – c’è sempre un grande entusiasmo se la squadra vinca o perda. Così abbiamo pensato a cosa potesse identificarci in qualcosa che andasse oltre la grandezza di questa città e del tifo. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: "Il mondo visto con gli occhi della poesia”: pomeriggio in versi in piazzetta Bagnasco
Sfide a colpi di versi. La poesia al Lumen per accendere l’estateLa poesia performativa, in particolare il poetry slam, sta riscuotendo successo tra i giovani durante l’estate.
Argomenti più discussi: Gunvor Nelson, nella poesia della vita osservata; Con poesia, sensualità ed esuberanza la moda sfida il clima e interpreta il tempo; Modigliana celebra la poesia con il concorso internazionale Gli Occhi dell’Amore; Je vuje bbè', 'ffernite!: la Samb lancia la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Tifo e tradizioni uniti all'interno dei colori rossoblù.
Un'emozionante estratto della conferenza stampa di presentazione degli abbonamenti s.s. 2026/27. Il professor , membro del , declama la poesia di Bice Piacentini. La .. facebook
Di nuovo all'età della pietra? La mia organizzazione ha tagliato il nostro budget per l'IA e siamo tornati alla codifica manuale. reddit