Perché la Norvegia ha giocato con 10 riserve contro la Francia | una brutale scelta di convenienza
La Norvegia ha schierato dieci riserve contro la Francia, lasciando in campo solo pochi titolari. La scelta è stata motivata dalla volontà di preservare i giocatori principali per le fasi successive del Mondiale. La strategia, comunicata dal commissario tecnico, puntava a mantenere la rosa più fresca e pronta per eventuali incontri decisivi. La formazione di partenza ha suscitato sorpresa tra gli osservatori, ma la squadra ha mantenuto un atteggiamento prudente durante la gara.
La Norvegia ha sorpreso tutti schierando dieci riserve contro la Francia, ma dietro la scelta di Solbakken c'era una precisa strategia. L'obiettivo era preservare i titolari e puntare su un percorso teoricamente più favorevole nella fase a eliminazione diretta del Mondiale. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Norvegia-Francia, perché i norvegesi giocano con le riserve. Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnoverDurante la partita tra Norvegia e Francia, la Francia è passata in vantaggio subito con un gol di Dembelé, mentre la Norvegia ha mostrato un forte...
Leggi anche: Norvegia-Francia, perché i norvegesi giocano con la "squadra B". Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnover
Temi più discussi: Perché Haaland non gioca in Norvegia-Francia: è il grande cortocircuito dei Mondiali a 48 squadre; Norvegia-Francia, perché i norvegesi hanno giocato con le riserve. Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnover; Dal cannibale Klaebo al Bodo, come ha fatto la Norvegia a diventare una potenza in tutti gli sport; Francia, poker alla Norvegia e primo posto: Haaland resta a guardare, la scelta soprendente di Solbakken.
Haaland parte dalla panchina nella sfida tra Norvegia e Francia Perché il regolamento ha creato questo cortocircuito ai Mondiali: https://fanpa.ge/eKI27 facebook
La Francia di Manu Koné batte 4-1 la Norvegia e accede ai trentaduesimi di finale del Mondiale, grazie alla tripletta di Dembélé e al gol di Doué. Il centrocampista transalpino è partito nell’undici titolare e ha giocato l’intera partita. #RomaSpace I #ASRoma x.com
Seconda guerra mondiale: invasione alleata della Norvegia. Perché no? reddit
Norvegia-Francia, perché i norvegesi giocano con le riserve. Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnoverPrimi minuti a senso unico con la Francia padrona del campo a Boston e Norvegia in difficoltà. Gli uomini di Deschamps (assente per lutto) ... msn.com
Perché Haaland non gioca in Norvegia-Francia: è il grande cortocircuito dei Mondiali a 48 squadreHaaland è uno dei tanti titolari della Norvegia che partirà dalla panchina nella partita della Francia dei Mondiali 2026 ... fanpage.it