Non so dov' è e non voglio saperlo la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali - Video

Notizia in breve

Durante i Mondiali 2026, una giornalista ha dichiarato di non conoscere la posizione geografica della Bosnia e di non volerla sapere, in merito alla partita di mercoledì tra gli Stati Uniti e la team bosniaco. La frase è stata pronunciata in modo diretto e senza ulteriori commenti, evidenziando una certa distanza emotiva o disinteresse nei confronti della squadra avversaria. Non ci sono state ulteriori dichiarazioni o spiegazioni da parte della giornalista.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Gli Stati Uniti giocheranno mercoledì contro la Bosnia. Non so nulla della Bosnia, non so dov'è e non voglio saperlo". Beata ignoranza ai Mondiali 2026. Una giornalista della Abc, durante in collegamento, non nasconde le proprie lacune geografiche e calcistiche: la Bosnia, prossima avversaria del Team Usa nella World Cip, è un'entità sconosciuta. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

non so dov 232 e non voglio saperlo la giornalista e il mistero bosnia ai mondiali video
© Quotidiano.net - "Non so dov'è e non voglio saperlo", la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali - Video
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Non so dov'è e non voglio saperlo, la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali - Video

Video Non so dov'è e non voglio saperlo, la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali - Video

Notizie e thread social correlati

Canada-Bosnia, ecco la regola dei 5 secondi ai Mondiali: cosa dice il regolamentoDurante la partita tra Canada e Bosnia ai Mondiali, è stata applicata la regola dei 5 secondi per il controllo della palla.

Niccolò Centioni smentisce le accuse ai Cesaroni: dov’è la verità? | VIDEONiccolò Centioni, attore noto per il ruolo di Rudi nella serie televisiva, ha negato di essere una semplice comparsa nella settima stagione.

Argomenti più discussi: Guardare la Bosnia ai Mondiali in un bar della profonda provincia italiana; Tra calcio e identità, il caso della Bosnia-Erzegovina: Bandiere rimosse e proiezioni bloccate. Ma il bello di tifare la nazionale è che non esclude le altre comunità; Ottenere la mia prima doppietta ai Mondiali è incredibile; Svizzera-Canada vale il primato, il Brasile con Neymar e non solo: il programma del 24 giugno.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web