Nazionale Rampulla | Ripartire da Maldini come direttore tecnico sarebbe ottimo

Notizia in breve

Dopo un mese di attesa, il proprietario del club ha deciso di non inserire un nuovo dirigente nell’organigramma sportivo. La decisione è stata comunicata senza modifiche ufficiali ai ruoli già esistenti. Nessun nome nuovo è stato annunciato, e l’attuale struttura rimane invariata. La scelta si è concretizzata senza ulteriori dettagli pubblici sul futuro dell’area sportiva. La società non ha rilasciato dichiarazioni riguardo eventuali piani alternativi o modifiche in programma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo un mese lunghissimo, il patron del Milan Gerry Cardinale ha deciso di non inserire all'interno dell'organigramma un nuovo volto destinato all'area sportiva. La proprietà americana, infatti, ha deciso di puntare su un modello interno, fondato sulla promozione di figure già presenti negli ambienti rossoneri. Dal Milan alla Nazionale: Maldini direttore tecnico?. Ruben Amorim, allenatore del Milan, avrà ampia scelta decisionale, lavorando con mansioni da manager tecnico, definendo quali siano le priorità della squadra. Sarà lui, infatti, ad indicare quali reparti necessitano di migliorie. Una volta fissati tutti quanti gli obiettivi, si passa alla fase legata alle analisi dei dati. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

nazionale rampulla ripartire da maldini come direttore tecnico sarebbe ottimo
© Pianetamilan.it - Nazionale, Rampulla: "Ripartire da Maldini come direttore tecnico sarebbe ottimo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nazionale, la Gazzetta lancia Maldini direttore tecnico e Conte in panchinaLa Gazzetta dello Sport riporta che la Nazionale avrà un nuovo direttore tecnico, con Maldini scelto per questa posizione.

Nazionale, sfida Conte-Mancini per la panchina: i veti e il nodo ingaggio. E Malagò punta su Maldini come direttore tecnicoA 24 ore dalla nomina di Giovanni Malagò alla presidenza della Federcalcio, si delineano i primi cambiamenti nella gestione della nazionale di...

Argomenti più discussi: Rampulla sulla Nazionale: Ripartire da Maldini come dt sarebbe un ottimo punto d'inizio; Rampulla vota Meret: Lo prenderei alla Juve! A Napoli c’è pregiudizio nei suoi confronti; Ravezzani sulla Nazionale: A me piacerebbe Maldini come dt. E se deve venire un allenatore, vorrei uno dal profilo di Ancelotti; Leao: Stagione difficile per me tra infortuni e tante cose in mezzo.

ripartire da maldini nazionale rampulla ripartire daRampulla: Prenderei Kolo Muani da affiancare a uno come Vlahovic. In porta prenderei MeretHa vinto due Scudetti, c'è un pregiudizio nei suoi confronti, perchè è uno che si fa gli affari suoi, l'opinione su Meret ... tuttojuve.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web