Montevarchi rapinatore si lamenta | Ormai la gente gira con troppo pochi contanti

Notizia in breve

Un uomo arrestato per una rapina nel centro di Montevarchi si è lamentato con gli agenti, affermando che «ormai la gente gira con troppo pochi contanti». La scena si è svolta davanti a negozi e banche, mentre il rapinatore protestava per la scarsità di denaro circolante. La sua richiesta di più soldi è stata respinta, e l’arresto è stato confermato. La discussione si è svolta in strada, davanti a passanti e negozianti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

 Questo articolo è un’opera di satira. Eventi, dialoghi e situazioni sono volutamente deformati a fini umoristici, anche quando ispirati a fatti reali Nel centro di Montevarchi torna a far discutere il caro vita. Stavolta, però, a protestare non sono i consumatori, bensì i presunti rapinatori. Secondo indiscrezioni rigorosamente inventate, i due giovani arrestati dai Carabinieri avrebbero confidato agli investigatori la propria frustrazione: «Con quello che costa vivere oggi, una rapina ogni tanto non basta più. E poi la gente gira senza contanti. Una volta almeno trovavi qualche pensionato col malloppo». La vittima, un cittadino del Bangladesh, sarebbe rimasta sorpresa non tanto per la rapina quanto per la successiva richiesta di compilare un questionario sulla soddisfazione del servizio. 🔗 Leggi su Lortica.it

montevarchi rapinatore si lamenta ormai la gente gira con troppo pochi contanti
© Lortica.it - Montevarchi, rapinatore si lamenta: «Ormai la gente gira con troppo pochi contanti»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Reazione a catena, Gira e Gira massacrate in diretta: "Uno scempio, troppo scarse"Durante la puntata di oggi di Reazione a catena, le concorrenti Gira e Gira sono state eliminate con risposte errate, suscitando reazioni di...

Francesca Turco: “Ormai la frattura con la gente è insanabile”Francesca Turco ha dichiarato che la rottura tra la proprietà di un club e il pubblico è ormai irreparabile.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web