Malore improvviso morta soldatessa di 23 anni
Una soldatessa di 23 anni è morta a causa di un malore durante il servizio presso il Reggimento ‘Lancieri di Montebello’. La vittima è deceduta mentre era in servizio e la notizia è stata comunicata ufficialmente. Nessun dettaglio aggiuntivo sulla causa del malore o sulle circostanze dell’accaduto. L’evento ha suscitato cordoglio tra le forze armate.
«Con profonda tristezza ho appreso della scomparsa del soldato Noemi Saetta, del Reggimento ‘Lancieri di Montebello’ dell’Esercito di Roma, mancata in seguito a un malore che l’ha colta mentre prestava servizio. A nome mio e di tutta la Difesa, esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, al capo di Stato Maggiore, generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, e a tutti i colleghi dell’Esercito». Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto. «Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, e tutto il personale del Ministero, esprimono le più sentite condoglianze ai familiari di Noemi Saetta, giovane soldatessa scomparsa questa mattina, a seguito di un malore improvviso. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Notizie e thread social correlati
Ece ?rtem morta a 35 anni, addio all’attrice di The Family e Mr Wrong: malore improvviso in casaUn’attrice turca di 35 anni, nota per ruoli in serie come The Family e Mr Wrong, è morta in casa a Istanbul a causa di un malore improvviso.
Licata (AG), bimba di 7 anni morta dopo un malore improvviso in spiaggia, il decesso durante il trasporto in ospedaleUna bambina di sette anni è morta dopo aver accusato un malore improvviso mentre era in spiaggia.
Temi più discussi: Soldatessa morta a Roma per un malore, Noemi Saetta era in servizio di vigilanza al concorso di magistratura. Crosetto: Profonda tristezza; Soldatessa colta da malore mentre è in servizio, muore a 23 anni Noemi Saetta. Profonda tristezza; Soldatessa morta per un malore, Noemi Saetta era in servizio di vigilanza al concorso di magistratura. Crosetto: Profonda tristezza; Noemi Saetta, la soldatessa morta per un malore a 23 anni. Il crollo sul pullman militare e lo strazio del papà: Dammi la forza di...
È morta a soli 23 anni Noemi Saetta, soldatessa dell'Esercito Italiano, colta da un malore improvviso mentre era impegnata nel servizio di vigilanza durante il concorso di magistratura a Roma. La giovane si è accasciata durante il turno ed è stata immediatame facebook
Noemi Saetta, la soldatessa morta per un malore a 23 anni. Il crollo sul pullman militare e lo strazio del papà: Dammi la forza di sopravvivereEra di Velletri la giovane soldatessa Noemi Saetta, deceduta ieri mattina - 26 giugno - a soli 23 anni per un malore improvviso mentre era sul bus militare partito da Tor di Quinto, per recarsi ... ilmessaggero.it
Noemi Saetta morta per un malore, il papà della soldatessa: Amavi la tua divisa e ne eri fiera, la indosserai per il tuo ultimo viaggioUna tragedia ha colpito l'Esercito Italiano e la comunità di Velletri: Noemi Saetta, una soldatessa di soli 23 anni in forza al ... msn.com