Leclerc | La prima fila è okay Hamilton | Secondo e terzo fantastico
Durante la sessione di qualifiche, il pilota di una squadra ha dichiarato di essere soddisfatto del risultato, considerando le recenti difficoltà. Accanto a lui, un altro pilota ha commentato con entusiasmo il risultato, sottolineando la posizione in seconda e terza fila. Leclerc ha spiegato di aver voluto una qualifica senza errori per partire bene la gara, mentre Hamilton ha definito il risultato “fantastico”.
CHARLES LECLERC, "Sono abbastanza contento di questo risultato. Gli ultimi weekend sono stati piuttosto difficili, quindi volevo solo viverne uno senza intoppi e una qualifica pulita per iniziare bene domani. Partire secondi è un buon punto di partenza"., LEWIS HAMILTON, "Avere le due Ferrari in seconda e terza posizione è fantastico e riflette l'incredibile lavoro svolto in fabbrica. Hanno portato qui piccoli componenti, hanno lavorato duramente per migliorare il nostro motore. Sono davvero orgoglioso di tutti"., FREDERIC VASSEUR (Team Principal), "È chiaro che con le bandiere gialle esposte devi ridurre la velocità di un cinque per cento in ogni settore. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
LECLERC SUPERA HAMILTON POR FORA E FAZ LINDA ULTRAPASSAGEM! |
Notizie e thread social correlati
Griglia di partenza F1, GP Miami 2026: Antonelli in pole, Leclerc sfiora la prima fila, Hamilton arrancaOggi si sono svolte le qualifiche del Gran Premio di Miami 2026, quarta prova del campionato mondiale di Formula 1, sul circuito cittadino della...
Barcellona, gran pole di Russell Prima fila Hamilton e Kimi terzoIn qualifica a Barcellona, George Russell ha conquistato la sua terza pole position della stagione.
Temi più discussi: Diverse penalità dopo la Superpole Cancellati i tempi della Ferrari di Leclerc; F1, Antonelli domina le libere in Austria. Attardate le Ferrari di Hamilton e Leclerc; GP Austria, i rookie che correranno le prove libere 1 al Red Bull Ring; F1 Austria, per Cadillac altre novità. Perez: Ottimo ritmo di sviluppo - News - Formula 1.
F1 | Russell partirà in pole nel Gp d'Austria. Il pilota della Mercedes avrà al suo fianco in prima fila Leclerc con la Ferrari. Seconda fila per l'altra rossa di Hamilton e la Mercedes del leader del mondiale, Antonelli. #ANSA x.com
F1 | Russell partirà in pole nel Gp d'Austria. Il pilota della Mercedes avrà al suo fianco in prima fila Leclerc con la Ferrari. Seconda fila per l'altra rossa di Hamilton e la Mercedes del leader del mondiale, Antonelli. #ANSA facebook
F1: Leclerc finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va beneSono abbastanza contento di questo risultato. Gli ultimi weekend sono stati piuttosto difficili, quindi volevo solo viverne uno senza intoppi e una qualifica pulita per iniziare bene domani. Partire ... ansa.it
Charles Leclerc: Prima fila inaspettata, stiamo vedendo i benefici degli aggiornamentiPrima fila per un ritrovato Charles Leclerc. Il pilota in forza alla Ferrari ha centrato la seconda posizione in occasione delle qualifiche valide per il ... oasport.it
[Rory Mitchell] Hamilton sta partendo con le gomme morbide in prima fila, con Verstappen e Hulkenberg che utilizzano lo stesso tipo nelle prime 10 posizioni. Tutti gli altri partono con le gomme medie. reddit