La sindaca bacchetta il patron | Persa la fiducia collettiva Martedì il tavolo per ripartire
La decisione di chiudere la squadra di basket ha provocato una rottura tra l’ex patron e i tifosi. La sindaca ha criticato pubblicamente il manager, affermando che ha perso la fiducia collettiva. Martedì si terrà un incontro per cercare di ripartire. La fine della società ha lasciato un vuoto tra i sostenitori e ha aperto una ferita anche nelle relazioni con le istituzioni locali.
L’addio al basket che conta ha aperto una ferita profonda tra l’ex patron della società ed i tifosi ma ha creato una cesura netta anche con la Loggia. Le parole autoassolutorie ripetute nell’estenuante conferenza stampa dall’(ex) presidente della Germani Mauro Ferrari, per la sindaca Laura Castelletti e l’ex sindaco Emilio Del Bono sono sale e non balsamo. Entrambi stigmatizzano la mancata condivisione delle scelte, che inevitabilmente porta ad un crollo della fiducia nei suoi confronti. «Non sono mai stata informata della vendita ed è stato un errore da parte sua» dice la sindaca in un comunicato che inizia ricordando come «ogni imprenditore è libero di compiere le scelte che ritiene più opportune, rispetto ai propri investimenti». 🔗 Leggi su Brescia.corriere.it

Notizie e thread social correlati
La "letterina" della sindaca che ha mandato in tilt il campo largo: i retroscena e la ricetta dei consiglieri per ripartireLa lettera inviata dalla sindaca alle forze politiche alla vigilia del Consiglio, alle 22, ha causato tensioni all’interno del campo largo.
Il dialogo tra il Vescovo e la sindaca di Bergamo: «La vita in una città si fonda sulla fiducia: crescere senza lasciare indietro nessuno»Durante una festa di comunità in un oratorio di Colognola, il Vescovo e la sindaca hanno avuto un confronto pubblico.