La presidente del Venezuela ringrazia Meloni | Mi ha chiamato l’Italia ci è vicina nei soccorsi

Notizia in breve

La presidente del Venezuela ha confermato di aver ricevuto un messaggio dalla collega italiana, che ha anche chiamato per esprimere solidarietà. Poche ore fa è atterrata nel paese una squadra di soccorso italiana, che sta intervenendo nelle zone colpite. La presidente venezuelana ha ringraziato l’Italia per il supporto e ha sottolineato che il paese non è solo in questa fase critica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Il Venezuela in queste ore drammatiche non è sola: è atterrata da poco la squadra di soccorsi italiana e poche ore fa ho ricevuto un messaggio della presidente Meloni. Mi ha detto, ‘p residente, sono molto colpita dalle immagini della tragedi a. Provo profondo dolore anche perché c’è una comunità italiana importante in Venezuela, e il Venezuela all’epoca aprì le sue braccia a chi venne nel suo Paese e ora l’Italia è commossa di fronte a questa situazione'”. Lo ha detto la presidente ad interim, Delcy Rodriguez, durante uno dei suoi frequenti briefing con il suo governo i n questi momenti difficili per il suo Paese colpito dal terremoto. Partito il secondo velivolo per i i soccorsi. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

la presidente del venezuela ringrazia meloni mi ha chiamato l8217italia ci 232 vicina nei soccorsi
© Secoloditalia.it - La presidente del Venezuela ringrazia Meloni: “Mi ha chiamato, l’Italia ci è vicina nei soccorsi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Proteste Cgil su Venezuela, Meloni: Sinistra sempre dalla parte sbagliata della Storia

Video Proteste Cgil su Venezuela, Meloni: Sinistra sempre dalla parte sbagliata della Storia

Notizie e thread social correlati

Terremoto in Venezuela, quasi mille vittime. Meloni: “L’Italia è vicina al popolo venezuelano”Il bilancio delle vittime dei due terremoti che hanno colpito il Venezuela il 24 giugno si aggira attorno a mille.

La dedica di Lucarelli a Igor Protti: “Mi ha chiamato e mi ha detto ‘Cri, sono arrivato. Vieni a casa’. Poi mi chiese di fare tre cose”Il 12 giugno, alle 9:42, mentre era in scooter, un uomo ha ricevuto una chiamata da Igor, che gli ha detto: “Cri, sono arrivato”.

Temi più discussi: Venezuela, proclamato lo stato di emergenza. Rodriguez: Mantenere la calma per salvare vite; La presidente del Venezuela Delcy Rodriguez: Due terremoti in sequenza e tanti assestamenti. Un evento gravissimo; Terremoto Venezuela, La Presidente Rodriguez: Colpiti duramente, dichiaro lo stato di emergenza; Terremoto in Venezuela, 920 vittime e ancora 50mila dispersi.

la presidente del venezuelaLa presidente del Venezuela Delcy Rodriguez: Due terremoti in sequenza e tanti assestamenti. Un evento gravissimo(LaPresse/AP) Nel violento terremoto in Venezuela si registrano 32 morti e 700 feriti. Lo riferisce la presidente ad interim del Venezuela, Delcy Rodríguez, informando che si prevede che il bilancio d ... msn.com

la presidente del venezuelaVenezuela, la presidente ad interim Delcy Rodríguez sente Trump e RubioLa presidente ad interim del Venezuela, Delcy Rodríguez, ha reso noto di aver ricevuto una telefonata dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e dal segretario di Stato Marco Rubio, che hanno c ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web