Kessie | Juve? Se ne parla ma in queste condizioni sarei un gran colpo per tutti
Franck Kessie, centrocampista della Costa d'Avorio, ha commentato le voci di mercato sulla Juventus, affermando che, in queste condizioni, rappresenterebbe un grande vantaggio per tutte le parti. Attualmente impegnato nel Mondiale, Kessie ha contribuito alla qualificazione della sua nazionale, che ha concluso il girone al secondo posto dietro la Germania. Ora si prepara per i sedicesimi di finale contro la Norvegia di Haaland.
Franck Kessie è uno dei grandi protagonisti della Costa d'Avorio in questo Mondiale. La nazionale africana ha passato il turno chiudendo il girone al secondo posto dietro la Germania e ora se la dovrà vedere con la Norvegia di Haaland ai sedicesimi di finale., In questi ultimi giorni, però, non si parla dell'ex centrocampista del Milan solo per le sue prestazioni alla Coppa del Mondo, ma anche per ragioni di mercato. Il contratto del classe '96 con l'Al-Ahli scade il 30 giugno ma non dovrebbe essere rinnovato e l'ivoriano fa nuovamente gola a moltissimi club, soprattutto in Italia., In Serie A, l'Atalanta pensa al grande ritorno ma sulle tracce di Kessie ci sono anche i bianconeri di Luciano Spalletti. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Kessie esce allo scoperto: «Juve? Sì, ho visto che se ne parla. Il mio agente sta lavorando. Sarei un bel colpo»Kessie ha confermato di aver visto le voci su un possibile trasferimento alla Juventus, aggiungendo che il suo agente sta lavorando su questa...
Kessie: "Juve? So che se ne parla... Sono in forma e svincolato, mi prenderei"Frank Kessie ha dichiarato di essere in forma e svincolato, affermando di essere disposto a unirsi alla Juventus, anche se è a conoscenza delle voci...
Temi più discussi: Kessie-Juve a carte scoperte, summit mercato in settimana: serve il sacrificio; Accomando: Ecco quanto la Juve valuta Jonathan David; ?? La Juve tra Kessie e Lucumì, all'Inter bastano 60 milioni per Nico Paz?; Mondiali 2026, ecco i sedicesimi di finale: qualificate, eliminate, calendario e possibili incroci.
#Kessie: Io alla #Juve? So che se ne parla, sarei un gran colpo. Vedremo dopo i Mondiali x.com
? Franck #Kessie alla GdS: La #Juve? Si, ho visto che se ne parla, ma io penso solo al Mondiale in questo momento. So che il mio agente sta lavorando, ma le chiamate sono tante: mi sento in forma, anche io mi prenderei. Cosa ne pensate facebook
Kessie: Juventus? Se ne parla. Sono svincolato e in forma, sarei un bel colpoDirettamente dai Mondiali il centrocampista ivoriano ha gettato benzina sul fuoco dei rumors di mercato che lo vedono nel mirino della Juve. msn.com
Kessie chiama la Juventus e infiamma il mercato: Svincolato e in forma, rappresento un affare per moltiFranck Kessie esce allo scoperto nell'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista commenta le voci sulla Juventus. msn.com
[Moretto] È fatta per Rúben Amorim all'AC Milan. L'allenatore portoghese firmerà un contratto fino al 2028. L'accordo include anche l'opzione per un terzo anno aggiuntivo. Tutte le pratiche saranno finalizzate nelle prossime ore. reddit