Jannik si allena ancora al caldo | a Londra si boccheggia tre magliette cambiate
A Londra, Jannik Sinner si allena ancora al caldo, con temperature che lo costringono a cambiare tre magliette durante la sessione. Durante la conferenza pre torneo, aveva dichiarato di aver apportato piccoli cambiamenti alla preparazione fisica, con l’obiettivo di adattarsi a condizioni di maggiore calore. Le sessioni di allenamento si svolgono in un clima torrido, con il tennista che si prepara alle sfide sulla terra battuta.
Sinner aveva detto durante la conferenza pre torneo: “Abbiamo fatto piccoli cambiamenti nella preparazione fisica, siamo convinti di doverci allenare in condizioni di maggiore caldo. Mi sembra che ovunque giocheremo farà molto caldo. Ogni anno le temperature aumentano sempre di più. È un tema molto importante”. E allora poco dopo gli impegni con la stampa, ecco che il numero 1 al mondo si è trasferito sui campi di Aorangi per mettersi al lavoro. Domani e per tutta la settimana è previsto che l’enorme phon che surriscalda Londra venga riposto nel cassetto e che almeno l’esordio del numero 1 al mondo, pur alle 13.30 (le 14.30 italiane), possa avvenire con una temperatura sopportabile. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Sinner parte domani per Londra e intanto si allena con un sensore glicemico
Leggi anche: Jannik Sinner si allena con Holger Rune a Montecarlo prima di Wimbledon
Temi più discussi: Jannik Sinner si allena con Djokovic a Wimbledon e ride di se stesso: ha fatto un colpo pazzesco; Sinner, allenamento con un cerotto sul braccio: c'entra la glicemia, Jannik sempre sotto esame; Sinner sotto esame anche durante gli allenamenti: al braccio un sensore glicemico; Sinner, allenamento 'top' a Wimbledon: Jannik e Djokovic, primo faccia a faccia.
Jannik Sinner riguardo al passaggio dallo sci al tennis a 13 anni: Ero campione italiano nello sci, ma in realtà non ho mai giocato a tennis. però ho visto che ero molto competitivo, e ho vinto contro persone che si allenavano tutti i giorni, quindi mi sono detto, ‘ reddit
Jannik Sinner si allena con Djokovic a Wimbledon e ride di se stesso: ha fatto un colpo pazzesco Jannik Sinner sta scaldando i motori in vista di Wimbledon. In attesa di fare sul serio nel torneo che inizierà il 29 giugno il numero uno del mondo ha preso ulterio facebook
Sinner si allena con Djokovic sul Centrale di Wimbledon, sorrisi e risate per Nole e JannikJannik Sinner ha preso ulteriore confidenza con l'erba londinese in vista di Wimbledon, in programma dal 29 giugno. Il numero uno del mondo arriva ... msn.com
Jannik Sinner si allena con Djokovic a Wimbledon e ride di se stesso: ha fatto un colpo pazzescoSul Centrale di Wimbledon Jannik Sinner e Novak Djokovic alle prese con un test amichevole: passante impossibile che fa ridere l'azzurro e reazione del ... fanpage.it