Italia orrore al porto! Auto finisce in mare | Morte tragica
Un uomo è morto dopo che l’auto su cui viaggiava è finita in mare nel porto di Trapani, al molo Ronciglio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi per recuperare il veicolo e la vittima. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente. Non sono stati forniti dettagli sulle circostanze che hanno portato l’auto a finire in acqua.
Tragedia nel porto di Trapani, dove un uomo ha perso la vita dopo che l’ auto sulla quale viaggiava è finita in mare. Il drammatico episodio si è verificato al molo Ronciglio, dove sono intervenuti i soccorsi per il recupero del veicolo e della vittima. Le operazioni sono state condotte dai vigili del fuoco del comando di Trapani, affiancati dai sommozzatori del comando di Palermo. Una volta raggiunto il mezzo sul fondale, i soccorritori hanno recuperato il corpo dell’uomo rimasto all’interno dell’abitacolo. Successivamente, l’ auto è stata riportata in superficie grazie all’intervento di un’autogru. Accertamenti sulla dinamica. Dopo il recupero del veicolo, il mezzo è stato posizionato sulla banchina per consentire agli investigatori di effettuare tutti i rilievi necessari. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Cenicienta se casó en lugar de su hermana con CEO frío,pero se enamoró locamente de ella!
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Trapani, auto finisce in mare al porto: morto un uomo
“Ammazzato al cimitero”. Lite finisce male: orrore in ItaliaUn uomo è stato ucciso in un cimitero durante una lite avvenuta in un parcheggio vuoto.
Argomenti più discussi: Cecchini italiani nel safari dell'orrore a Sarajevo, una foto e un silenziatore incastrano un pensionato; Lo sguardo degli esclusi: l'aspra realtà di Napoli e la magia dolorosa di Anna Maria Ortese; Castellabate, orrore al porto: due cuccioli trovati senza vita in un sacchetto di plastica; Il film horror Obsession sarà disponibile in streaming dal 30 giugno.
Rapporto annuale Banca d’Italia: con il centrodestra la Calabria continua a crescere! La Calabria sta scrivendo una pagina nuova della sua storia economica. Lo certifica oggi il Rapporto annuale della Banca d’Italia, presentato nella filiale di Catanzaro, che d facebook