Incendio sull' A27 auto in fiamme in galleria tra Vittorio Veneto Sud e Nord | traffico in tilt e code chilometriche
Un incendio ha coinvolto un veicolo lungo l'A27, nella galleria tra Vittorio Veneto Sud e Nord, nel tardo pomeriggio di sabato 27 giugno 2026. Il motore dell'auto ha preso fuoco, causando l'interruzione del traffico e lunghe code di veicoli in entrambe le direzioni. Non sono stati segnalati feriti. La polizia ha intervenuto per gestire la situazione e per ripristinare la circolazione. La galleria è rimasta chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza.
VITTORIO VENETO (TREVISO) - Un'auto in fiamme nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno 2026, lungo l'A27. Il motore di un'auto ha preso fuoco nella galleria tra Vittorio Veneto Sud e Vittorio Veneto Nord. Il conducente si è accorto in tempo che qualcosa non andava e ha fermato il veicolo a lato della carreggiata, dove sono poi intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. L'incendio Il tratto tra Vittorio Veneto Sud e Nord è rimasto chiuso in entrambi i sensi per permettere ai vigili di intervenire e domare le fiamme. In breve tempo si è formata una coda di oltre un chilometro. Alle 20.30 il tratto di strada interessato è stato riaperto. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

Incendio sulla nave GNV Phoenix: fiamme a bordo, porto di Napoli
Notizie e thread social correlati
Auto si incendia all'esterno della galleria. Chiuso il tratto dell'A27 tra Vittorio Veneto Sud e Nord. Un chilometro di codaUn'auto ha preso fuoco nel tardo pomeriggio di oggi lungo l'A27, tra Vittorio Veneto Sud e Nord, all'esterno di una galleria.
Auto si incendia nella galleria. Chiuso il tratto dell'A27 tra Vittorio Veneto Sud e Nord nei due sensi. Un chilometro di codaUn'auto ha preso fuoco nel tardo pomeriggio di oggi all’interno di una galleria sulla A27, tra Vittorio Veneto Sud e Nord.
Incendio sull'A27, auto in fiamme in galleria tra Vittorio Veneto Sud e Nord: traffico in tilt e code chilometricheVITTORIO VENETO (TREVISO) - Un'auto in fiamme nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno 2026, lungo l'A27. Il motore di un'auto ha preso fuoco nella galleria ... ilgazzettino.it
Incendio all'esterno della Galleria di Montebaldo: in fiamme un'auto. Chiuso il tratto dell'A27 tra Vittorio Veneto Sud e NordVITTORIO VENETO (TREVISO) - Incendio nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno 2026, lungo l'A27: il motore di un'auto ha preso ... msn.com