Il sindaco di Reggio Calabria | Lotito è entusiasta Puntiamo a un progetto visionario futuristico
Dopo l'acquisizione della Reggina da parte di Lotito, il sindaco di Reggio Calabria ha dichiarato che l'imprenditore è entusiasta e che il progetto è rivolto a un futuro innovativo. La comunicazione è avvenuta attraverso un commento sul canale Telegram ufficiale della squadra. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla natura del progetto o sui tempi di realizzazione.
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste > Dopo l'acquisizione della Reggina da parte di Lotito, Francesco Cannizzaro, sindaco di Reggio Calabria, ha commentato così l'operazione di rientro da Roma. Queste le sue parole: “Sono molto contento che sia finita così, ma non poteva andare diversamente. È stata una trattativa complessa, legata a tecnicismi che sono stati serenamente superati grazie all’intelligenza e alla professionalità delle parti. Ringrazio Lotito per la disponibilità dimostrata sin da subito. È entusiasta, carichissimo e già al lavoro per formare l’organigramma e la squadra. Ballarino? Con lui abbiamo capito che questo era un obiettivo da perseguire insieme. 🔗 Leggi su Cittaceleste.it
Segui gli aggiornamenti su Reggio Calabria.

Reggina, Cannizzaro: Lotito è entusiasta, il progetto è bellissimo
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Lotito acquista la Reggina: l'annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria
Lotito ha rilevato la Reggina, l'annuncio su Facebook del sindaco di Reggio CalabriaIl proprietario della Lazio ha acquisito la Reggina Calcio, attualmente in serie D.
Temi più discussi: Lotito acquista la Reggina: l'annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria; Lotito ha rilevato la Reggina: Operazione per garantire la crescita del club; Lotito acquista la Reggina: l’annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria; Reggio Calabria, è il giorno della verità per Cannizzaro: scade oggi il termine per convocare il primo Consiglio.
Operazione da 1,5 milioni di euro. Lo ha annunciato il sindaco di Reggio Calabria, Cannizzaro, anch'egli di Forza Italia, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D cui era interessato anche il presidente del Campobasso, Rizzetta facebook
Claudio #Lotito ha rilevato la Reggina e apre una nuova fase per il club amaranto di Serie D. L’annuncio è arrivato dal sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, dopo il passaggio di proprietà da Nino Ballarino oggi. x.com
Perugia, urina sull'auto dei carabinieri in piazza IV Novembre e filma tutto col cellulare reddit
Cannizzaro: Lotito? Convinto dal fatto che Reggio Calabria sia la città più bella del mondoFrancesco Cannizzaro, sindaco di Reggio Calabria, ha raccontato la trattativa con Claudio Lotito per l’acquisizione della Reggina. Le sue parole La Reggina volta pagina e si prepara ad aprire una nuov ... lazionews24.com
Rifiuti a Reggio Calabria, Cannizzaro dichiara guerra ai trasgressori: Immagini da terzo mondo, ora tolleranza zero VIDEOIl sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro ha presentato l'Operazione Piazza Pulita, il piano straordinario contro l'emergenza rifiuti. L'obiettivo è ripulire l'intera città in 15-20 giorni. P ... msn.com