Giovanni ucciso soffocato nel rogo di casa a Lomazzo L’omicida è il vicino Christian Lepore | Vendetta per una denuncia

Notizia in breve

Un uomo è morto soffocato in un incendio domestico a Lomazzo. L’incendio è stato appiccato da un vicino di casa, che ha confessato di aver agito per una vendetta legata a una denuncia. L’uomo di 42 anni coinvolto nell’episodio è stato arrestato meno di ventiquattro ore dopo il fatto. La polizia ha confermato che l’incendio è stato provocato volontariamente e che l’arresto è avvenuto nel giro di poche ore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lomazzo (Como), 27 giugno 2026 – Dopo aver appiccato l’incendio che ha causato la morte del vicino di casa, è durata meno di ventiquattro ore la libertà di Christian Lepore, 42 anni, inquilino dell’ultimo piano della palazzina di via Somaini 50 a Lomazzo. Il sostituto procuratore di Como Giulia Ometto, ha firmato il decreto di fermo di indiziato di delitto pochi minuti prima dell’una della scorsa notte, con le accuse di omicidio volontario, aggravato dalla minorata difesa della vittima, e di incendio doloso. Nelle ore precedenti, i carabinieri del Nucleo investigativo, dopo aver passato una intera giornata ad ascoltare le testimonianze dei... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

giovanni ucciso soffocato nel rogo di casa a lomazzo l8217omicida 232 il vicino christian lepore vendetta per una denuncia
© Ilgiorno.it - Giovanni, ucciso soffocato nel rogo di casa a Lomazzo. L’omicida è il vicino Christian Lepore: “Vendetta per una denuncia”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bimbo ucciso dalla madre, il padre: voglio giustizia - Vita in Diretta 24/03/2026

Video Bimbo ucciso dalla madre, il padre: voglio giustizia - Vita in Diretta 24/03/2026

Notizie e thread social correlati

Ucciso dal rogo nella sua casa a Lomazzo, la vittima è Giovanni Amenta: si cerca il piromaneUn incendio ha causato la morte di un uomo di 74 anni in un appartamento a Lomazzo.

Lomazzo, 73enne morto nell'incendio: arrestato per omicidio volontario un vicino. L'ipotesi della vendetta dopo una denunciaUn uomo di 43 anni, vicino di casa di un 73enne di Lomazzo, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web