Duplice omicidio a Camaiore il piano di Moriconi per uccidere figlio e moglie | L'ho pensato 20 giorni fa

Notizia in breve

Piero Moriconi ha dichiarato di aver pensato di uccidere sua moglie e suo figlio circa venti giorni prima dell'arresto. La Procura di Lucca sta valutando l'aggravante della premeditazione nel caso del duplice omicidio avvenuto a Camaiore. Le indagini proseguono, mentre l'uomo è stato fermato e interrogato. Non sono stati forniti dettagli su eventuali motivazioni o piani specifici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Continuano le indagini sul duplice omicidio di Camaiore. La Procura di Lucca contesterebbe a Piero Moriconi l'aggravante della premeditazione. L'uomo alla pm dopo l'arresto: "Ho pensato una ventina di giorni fa di uccidere mia moglie e mio figlio". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Duplice omicidio a Camaiore, interrogato Piero Moriconi: «Li ho uccisi perché dovevo, mio figlio era pazzo e mia moglie mi picchiava»

Mirko Moriconi e la mamma uccisi a Camaiore, i pm: «Delitti premeditati». Le parole del killer: «Ho pensato una ventina di giorni fa di uccidere entrambi»Il gip ha convalidato l’arresto di un uomo accusato dell’omicidio della madre e di un conoscente a Camaiore.

Temi più discussi: Duplice omicidio in Versilia, uccide a colpi di fucile moglie e figlio; Camaiore, un duplice delitto d'onore; Duplice omicidio a Camaiore, uccide moglie e figlio in casa e poi sale sul tetto; Il duplice omicidio di Camaiore, il padre confessa: Ho fatto ciò che andava fatto.

duplice omicidio a camaioreDuplice omicidio a Camaiore, il piano di Moriconi per uccidere figlio e moglie: L’ho pensato 20 giorni faContinuano le indagini sul duplice omicidio di Camaiore. La Procura di Lucca contesterebbe a Piero Moriconi l'aggravante della premeditazione ... fanpage.it

duplice omicidio a camaioreUccide moglie e figlio a fucilate e si barrica sul tetto, terrore a Camaiore. Arrestato dai carabinieriA sparare il marito e padre delle due vittime, Piero Moriconi, 63 anni. Le vittime sono Kety Andreoni, 52, e il figlio 24enne Mirko. Il duplice omicidio in località Pieve, scattato il protocollo di em ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆