Tuscia Film Fest | Paolo Virzì e l’omaggio a Mattia Torre nel Sacro Bosco di Bomarzo

Notizia in breve

Paolo Virzì ha reso omaggio a Mattia Torre durante una serata al Sacro Bosco di Bomarzo, chiudendo la ventitreesima edizione del Tuscia Film Fest. L’evento si è svolto tra cinema e natura, con una cerimonia dedicata. La Festa d’estate Tuscia Terra di Cinema rappresenta il momento finale della kermesse, che ha visto coinvolgimento di pubblico e protagonisti del settore. La serata ha concluso la manifestazione con un appuntamento speciale nel suggestivo contesto del parco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una serata evento tra cinema e natura. Un evento speciale chiuderà la ventitreesima edizione del Tuscia Film Fest: la Festa d’estate Tuscia Terra di Cinema. Sabato 18 luglio 2026, il celebre Parco dei Mostri aprirà le sue porte per un’apertura straordinaria serale, permettendo al pubblico di esplorare il complesso monumentale sapientemente illuminato per l’occasione. L’iniziativa coniuga la valorizzazione del patrimonio artistico con il grande cinema italiano, offrendo un’esperienza immersiva unica nel suo genere. La serata sarà arricchita da una serie di appuntamenti culturali che si snoderanno lungo i sentieri del parco, trasformando le curiose architetture in pietra in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto, unendo arte, memoria e spettacolo in uno degli spazi verdi storici più affascinanti e ricchi di mistero d’Italia. 🔗 Leggi su Ezrome.it

tuscia film fest paolo virz236 e l8217omaggio a mattia torre nel sacro bosco di bomarzo
© Ezrome.it - Tuscia Film Fest: Paolo Virzì e l’omaggio a Mattia Torre nel Sacro Bosco di Bomarzo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tuscia Film Fest, sabato 18 luglio Paolo Virzì e l’omaggio a Mattia Torre nel Sacro Bosco di BomarzoSabato 18 luglio 2026, il Sacro Bosco di Bomarzo sarà aperto in modo straordinario di sera per l’evento di chiusura del Tuscia Film Fest.

Gianni Canova: «I personaggi dei film vivono per sempre. Il mio libro ispirato da Fellini». Cortolovere, Paolo Virzì sarà presidenteUn critico cinematografico ha presentato il suo nuovo libro che narra di diciannove personaggi.

Temi più discussi: Tuscia Film Fest, Paolo Virzì e l'omaggio a Mattia Torre; Viterbo News 24 - Foto; Il 40° Festival Il Cinema Ritrovato di Bologna ospita la presentazione del nuovo remaster di Panni sporchi; Paolo Virzì e l’omaggio a Mattia Torre nel Sacro bosco di Bomarzo.

tuscia film fest tuscia film fest paoloTuscia Film Fest, Paolo Virzi' e l'omaggio a Mattia TorreUn evento speciale - la Festa d’estate Tuscia Terra di Cinema - chiuderà sabato 18 luglio 2026 la ventitreesima edizione del Tuscia Film Fest. Per l’occasione il suggestivo Sacro Bosco di Bomarzo sarà ... 9colonne.it

Tuscia Film Fest, sabato 18 luglio Paolo Virzì e l’omaggio a Mattia Torre nel Sacro Bosco di Bomarzo fotoPAOLO VIRZÌ E L’OMAGGIO A MATTIA TORRE NEL SACRO BOSCO DI BOMARZO Sabato 18 luglio 2026 apertura straordinaria serale del Parco dei Mostri per l’evento ... romadailynews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web