Torna il Corsanico Festival 2026 Dieci concerti nella splendida Pieve

Notizia in breve

Il Corsanico Festival 2026 torna con dieci concerti nella Pieve, a partire da domenica 5 luglio alle 21.15. La rassegna celebra i 45 anni dalla prima edizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dieci concerti, si parte domenica 5 luglio alle 21.15, per raccontare la storia del Corsanico Festival che questo anno festeggia 45 anni dalla prima edizione: la manifestazione estiva da allora ha travalicato i confini nazionali grazie alla presenza di artisti che ogni anno, edizione dopo edizione, si sono esibiti nella splendida e suggestiva cornice della Pieve di San Michele Arcangelo dove il magnifico organo, costruito nel 1602 dal veneziano Vincenzo Colonna rappresenta il fiore all’occhiello. Dall’arena di Verona a San Pietro in Vaticano a Corsanico si alza il sipario sulla quarantacinquesima edizione del Corsanico Festival, traguardo di longevità. 🔗 Leggi su Lanazione.it

torna il corsanico festival 2026 dieci concerti nella splendida pieve
© Lanazione.it - Torna il Corsanico Festival 2026. Dieci concerti nella splendida Pieve
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dal 10 giugno il Lugo Music Festival. Dieci concerti nella Bassa RomagnaDal 10 giugno al 10 luglio si svolgerà la decima edizione del Lugo Music Festival, con un totale di dieci concerti programmati nella Bassa Romagna.

Campania Teatro Festival, torna il Dopo Festival: un mese di concerti, stand up comedy e dj set | VIDEOIl Campania Teatro Festival riapre con l’inizio della manifestazione, che prevede un mese di eventi tra concerti, stand-up comedy e DJ set.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆