Terremoto in Venezuela | usata la Geoingegneria per colpire il paese?
Il 25 giugno, il Venezuela è stato interessato da due terremoti di magnitudo 7. La violenza dell’evento ha portato a speculazioni sul possibile coinvolgimento della geoingegneria. Non ci sono attualmente conferme ufficiali che colleghino i terremoti a tecniche di manipolazione climatica o sismica. Gli esperti continuano a indagare sulle cause dei sismi e sugli eventi naturali che li hanno provocati.
Alla luce del contesto storico, della zona colpita e della violenza dell’evento, che il terremoto in Venezuela sia frutto di geoingegneria. Il 25 giugno il Venezuela è stata colpita da 2 forti terremoti, con magnitudo 7.1 e 7.5, i più potenti degli ultimi 126 anni. Come racconta SkyTg24, l’epicentro è l’area costiera a ovest di Caracas, provocando crolli di edifici, danni alle infrastrutture e interruzioni di energia e comunicazioni. Molti edifici, seppur non collassati, non sono agibili e diversi andranno probabilmente abbattuti. Tanti rimarranno quindi senza case, uffici dove lavorare, servizi. La conta di morti, feriti e dispersi continua ad aggiornarsi drammaticamente. 🔗 Leggi su Lucascialo.it
Segui gli aggiornamenti su Terremoto.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Terremoto in Venezuela, 160 mila italiani nel paese. Tajani: «La Farnesina pronta ad aiutare»
Terremoto in Venezuela, il Paese si sveglia tra le macerie: gli sforzi per trovare i 10mila dispersiIl Venezuela si è risvegliato tra le macerie dopo il doppio terremoto avvenuto mercoledì intorno alle 18 ora locale.
Argomenti più discussi: Da soli non ce la faremo. Il racconto dal Venezuela devastato dal terremoto; Il violento doppio terremoto in Venezuela; Terremoto in Venezuela di grado 7,5. Crolli anche nella capitale -; Terremoto in Venezuela, l’alert di Android ha avvisato milioni di persone prima delle scosse.
Tra le macerie di Caracas, una piccola storia di speranza. Dopo il violento terremoto che ha colpito il Venezuela, un cucciolo è stato estratto vivo dai resti di un edificio crollato nel quartiere Pinto Salinas. Spaventato ma salvo, è stato affidato alle cure dei socco facebook
Devastante doppio terremoto in Venezuela, dichiarato lo stato d'emergenza reddit
Terremoto Venezuela, il bilancio provvisorio sale a 235 morti: oltre 50mila dispersi. LIVELeggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto Venezuela, il bilancio provvisorio sale a 235 morti: migliaia i dispersi. LIVE ... tg24.sky.it