Terremoto in Venezuela decollato volo Aeronautica con vigili fuoco e operatori sanitari

Notizia in breve

Un aereo dell’Aeronautica Militare è decollato da Pratica di Mare con vigili del fuoco e operatori sanitari a bordo. La missione è diretta in Venezuela, colpita da un terremoto. Il velivolo trasporta personale specializzato per interventi di emergenza e assistenza sanitaria. Nessuna informazione è stata fornita sui tempi di arrivo o sulle aree di intervento specifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È decollato da Pratica di Mare un velivolo dell’Aeronautica Militare con a bordo unità di soccorso dei vigili del fuoco e operatori dei Servizi Sanitari Regionali per portare aiuto alla popolazione venezuelana, colpita dal terremoto. “La Difesa italiana, in coordinamento con Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Dipartimento Protezione Civile, è vicina alle comunità venezuelane colpite dal sisma. Un impegno concreto che conferma la vocazione dell’Italia all’aiuto, sostegno e protezione nei confronti di chi soffre”. Così il Ministro della Difesa Guido Crosetto. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

terremoto in venezuela decollato volo aeronautica con vigili fuoco e operatori sanitari
© Lapresse.it - Terremoto in Venezuela, decollato volo Aeronautica con vigili fuoco e operatori sanitari
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Terremoto Venezuela, decollato volo Aeronautica militare con aiuti e soccorritori italiani

Video Terremoto Venezuela, decollato volo Aeronautica militare con aiuti e soccorritori italiani

Notizie e thread social correlati

Terremoto in Venezuela, partono anche sette vigili del fuoco dalla ToscanaSette vigili del fuoco provenienti dalla Toscana sono partiti per il Venezuela, dove si sono verificati diversi terremoti.

Leggi anche: Terremoto Venezuela, salgono a 25.000 i dispersi: 40 vigili del fuoco italiani in partenza

Temi più discussi: Terremoto in Venezuela: il bilancio sale a 589 morti, molti italiani tra i dispersi; Terremoto in Venezuela: un disastro senza precedenti in oltre un secolo; Cina, lancio satellite sperimentale per le comunicazioni; Tutto sulle basi Nato in Italia: regole, numeri e rifornimenti a truppe strategiche.

terremoto in venezuela decollatoTerremoto Venezuela, decollato volo Aeronautica militare con aiuti e soccorritori italianiPratica di Mare, 26 giugno 2026 Un velivolo dell'Aeronautica Militare è decollato dalla base di Pratica di Mare con a bordo unità di soccorso dei Vigili del Fuoco e operatori dei Servizi Sanitari Regi ... msn.com

terremoto in venezuela decollatoTerremoto in Venezuela, decollato volo Aeronautica con vigili fuoco e operatori sanitari(LaPresse) È decollato da Pratica di Mare un velivolo dell'Aeronautica Militare con a bordo unità di soccorso dei vigili del fuoco e operatori ... stream24.ilsole24ore.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web