Strage di Viareggio Mauro Moretti si costituisce in carcere
Mauro Moretti si è consegnato alle autorità e si trova ora in carcere, poche ore dopo la sentenza definitiva della Cassazione che ha concluso il procedimento giudiziario relativo alla strage di Viareggio del 2009. L’incidente ferroviario ha causato la morte di 32 persone. La decisione è arrivata dopo un processo durato 17 anni, durante il quale sono state esaminate le responsabilità legate al disastro.
AGI - Mauro Moretti si è costituito in carcere, a quanto si apprende, nella tarda serata di ieri, poco dopo la sentenza della Cassazione che dopo 17 anni ha scritto la parola fine al procedimento giudiziario per la strage di Viareggio, il disastro ferroviario del 2009 in cui morirono 32 persone. La Cassazione ha confermato le 11 condanne inflitte nel processo d'appello ter, tra cui quella a cinque anni di reclusione per l'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi. Mauro Moretti: "Precedente pericolosissimo per i manager". "Come sto? Ho raggiunto questo momento in perfetta forma fisica e psichica e ora sono pronto". Lo afferma... 🔗 Leggi su Agi.it
Strage di Viareggio, Moretti ringrazia Renzi e il Pd
Notizie e thread social correlati
Strage di Viareggio, condanne definitive: Moretti si costituisce in carcereLa Cassazione ha confermato le condanne definitive per la strage ferroviaria di Viareggio del 2009.
Strage di Viareggio, Moretti si costituisce in carcere: "Vado in cella con la schiena dritta, il mio un precedente pericoloso"Il manager coinvolto nella strage di Viareggio si è costituito in carcere, dichiarando di affrontare la cella con la schiena dritta.
Temi più discussi: Le condanne per la strage di Viareggio del 2009 sono definitive; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere.
Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri, dopo che la Cassazione ha confermato la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, il disastro ferroviario del 29 giugno 2009 nell'ambito del quale morirono 32 persone e oltr x.com
Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri https://shorturl.at/e1eVX facebook
Finalmente in carcere: gli stragisti vanno puniti in modo esemplare. reddit
Strage di Viareggio, Mauro Moretti pronto ad andare in carcere: Ho la schiena dritta e la testa altaL’ex ad di Ferrovie dello Stato, condannato a cinque anni per la strage del 2009: Vado in cella senza cercare scuse. Questa sentenza crea un precedente pericoloso per i manager ... msn.com
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcereDopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è ... ilmessaggero.it