Stefano De Martino | Sex symbol io? È sempre un’etichetta un po’ banale | più che al mio corpo sono affezionato al pensiero perché è quello che mi tradirà meno
Stefano De Martino ha commentato l'etichetta di sex symbol, definendola una definizione semplice e poco significativa. Ha detto di essere più legato al pensiero che al suo aspetto fisico, ritenendo che la mente possa tradire meno del corpo. Secondo lui, star bene implica avere una mente sana e un corpo in salute, poiché i due aspetti sono collegati: uno stato mentale negativo può influire sulla condizione fisica.
Star bene, per lui, è avere una mente sana in un corpo sano. «È una cosa che va di pari passo, sono due basi comunicanti: se stai male mentalmente, molto probabilmente somatizzi e stai male fisicamente. Viceversa, quando la vita ti mette a dura prova, passare attraverso il fisico, attraverso la routine, dedicare del tempo al tuo corpo, all'alimentazione, allo stare bene, anche se stai male, aiuta. In qualche modo fa sì che anche nel cervello si sblocchino delle cose». Il rapporto col suo corpo passa sicuramente attraverso la danza. «La mia adolescenza è stata un’adolescenza felice nei confronti del mio corpo. siccome il mio corpo era lo strumento per fare quello che mi piaceva, e l’ho sempre visto come tale, sono stato anche abituato al suo cambiamento negli anni». 🔗 Leggi su Vanityfair.it
Segui gli aggiornamenti su Stefano De Martino.

Stefano De Martino: Io sex symbol Unetichetta banale, spero di essere considerato altro
Notizie e thread social correlati
Stefano De Martino: “Io un sex symbol? Mi infastidisce”Stefano De Martino ha dichiarato di trovare fastidioso essere definito un sex symbol.
“Un diluvio universale, io sono in accappatoio… Guardate che roba!”: Mara Venier e Alberto Matano sotto la pioggia al premio Agnes. Sul palco Stefano De Martino e Gerry Scotti con una propostaUna forte pioggia ha investito Piazza di Spagna durante la cerimonia del Premio Agnes, trasmessa ieri sera su Rai1.
Argomenti più discussi: Stefano De Martino: Sex symbol io? Sono più affezionato al pensiero che al corpo; Stefano De Martino, lo sfogo: Io sex symbol? Mi infastidisce, non sono un pezzo di carne. Ma fa un'ammissione sul suo corpo; Stefano De Martino: Io sex symbol? Un’etichetta banale, spero di essere considerato altro. Prendermi cura del mio corpo mi fa stare bene anche quando sto male. Poi l’inaspettato aneddoto sulla sua adolescenza; Stefano De Martino: Io un sex symbol? Mi infastidisce.
Cosa pensa Stefano De Martino quando lo chiamano sex symbol e cosa ha combinato da ragazzo facebook
Il suo Critica della ragion pura è stato ingiustamente escluso dalla cinquina dello Strega, ma si sa come girano quei circoletti. x.com
Stefano De Martino, lo sfogo: Io sex symbol? Mi infastidisce, non sono un pezzo di carne. Ma fa un'ammissione sul suo corpoStefano De Martino ha raccontato il suo rapporto con il corpo, il benessere e le etichette che vorrebbe lasciarsi alle spalle: cosa succede nella vita del Direttore artistico di Sanremo. libero.it