Roma Vermicino rischia di annegare in piscina a casa di un amico | 51enne ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi
Un uomo di 51 anni è stato trovato privo di sensi nella piscina di una abitazione in via del Quarticciolo, a Vermicino, nel pomeriggio di venerdì. È stato soccorso e portato in ospedale in condizioni molto gravi. La piscina si trova vicino a via Tuscolana. Non sono stati forniti dettagli sulle cause dell’incidente o sul motivo per cui si trovasse lì. La polizia ha avviato indagini per chiarire quanto accaduto.
Dramma nel pomeriggio di venerdì a Vermicino. Un uomo di 51 anni è stato trovato privo di sensi nella piscina del padrone di casa in via del Quarticciolo di Vermicino, vicino a via Tuscolana. È stato lo stesso inquilino a chiamare i soccorsi: sul posto sono intervenuti i medici dell'Ares 118 con un'ambulanza e anche la polizia per le indagini del caso. Non si esclude che il 51enne sia stato colto da malore mentre faceva il bagno. Il personale sanitario ha stabilizzato il paziente, poi l'ha intubato e quindi trasferito in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Paura sul Santerno, ragazzo di 24 anni rischia di annegare: è in gravi condizioniUn giovane di 24 anni è stato soccorso ieri pomeriggio nel fiume Santerno, a Borgo Tossignano, dopo aver rischiato di annegare.
Roma Quarticciolo, agguato fra spacciatori: straniero accoltellato. Ricoverato in ospedale in gravi condizioniSabato pomeriggio, in via Ostuni nel quartiere Quarticciolo, un uomo straniero è stato ferito con diverse coltellate durante un presunto scontro tra...
Si parla di: Vermicino, dopo 25 anni arrivano i servizi: il Campidoglio approva il piano da 2,2 milioni di euro; Piazza Vanvitelli infiamma il Consiglio Comunale di Frascati : mozione bocciata e scintille.
Roma Vermicino, rischia di annegare in piscina a casa di un amico: 51enne ricoverato in ospedale in condizioni molto graviA soccorrerlo è stato nel pomeriggio il proprietario della villetta che ha chiamato il 112. La vittima è stata ricoverata in terapia intensiva al Policlinico di Tor Vergata ... roma.corriere.it